Nail Art stamping fucsia

Nuova nail art semplice e veloce da realizzare con colori e disegno primaverile e con l'aiuto del' Liquid peel off tape per rimuovere piu velocemente lo smalto in eccesso.


Applicare il top e due mani di colore rosa chiaro ( io ho utilizzato il n°509 un rosa chiaro perlato della Kiko )


Per realizzare la decorazione ho utilizzato la piastra stamping BP-L001 di Born Pretty, smalto color fucsia ( io ho utilizzato Rose Cosmique di Marionnaud ) come timbro per prendere il disegno ho usato il timbro trasparente Marshmallow con raschietto di Born Pretty.


Come prima cosa applico il Liquid peel off tape che serve per proteggere il dito non macchiandolo di smalto.
Come applicarlo : stendere una mano non molto abbondante senza prendere l'unghia e far asciugare qualche secondo poi bisogna applicare una seconda mano sempre non troppo abbondante e far asciugare. Dopo circa 2 minuto potete realizzare il decoro con la piastra stamping .


Il Liquid peel off tape che ho utilizzato per realizzare la nail art di Born Pretti, venduto in una boccetta (smalto) da 15ml con panello non molto rigido per applicare il prodotto. Molto comodo e pratico da usare soprattutto fa risparmiare tempo nel ripulire le dita dallo smalto in eccesso lasciato dal disegno delle piastra stamping. Potete acquistarlo a $ 2,99 QUI

Ora prendente la piastra e applicare lo smalto solo su 1/3 del disegno scelto, sfregare delicatamente con il raschietto e passare in maniera decisa e veloce il timbro, successivamente passarlo con un po' di pressione sull'unghia, fatte asciugare per circa un minuto.



Rimuovere il Liquid peel off tape e fissare il tutto con il coat





Spero che la nuova nail art primaverile vi sia piaciuta ^_^


Commenti