Pablo Baldini brand di lusso Made in Italy

Pablo Baldini brand di lusso Italiano già affermato nella moda che lavora nel settore della moda e della pelletteria da oltre dieci anni , collaborando con stilisti di fama mondiale come, Burberry, Prada, Gucci, Stella MCCartney, Giorgio Armani e molti altri nella realizzazione di campioni per le sfilate.

                                                         
Lo shop on-line Pablo Baldini nasce nel 2012, per far conoscere i loro prodotti e la loro professionalità a tutti gli appassionati del mondo della moda. Il sito e ben curato e semplice da usare e offre una collezione dallo stile elegante e raffinato con il marchio Made in Italy.

Per realizzare i suoi prodotti Pablo Baldini collabora con aziende fiorentine  per la progettazione e la realizzazione di articoli in pelle e con le pelli della più alta qualità proveniente dalla Toscana.
Ogni articolo in vendita sul sito Pablo Baldini è sottoposto ad un attento controllo qualità e ad una costante verifica del mantenimento degli standard produttivi.
Ogni pelle usata è un pezzo unico scelto con grande cura. Il prodotto finito conserva così le caratteristiche di morbidezza e resistenza e tutte le rifiniture sono fatte a mano.
Tutti gli oggetti venduti presentano il marchio VERAPELLE, a garanzia della qualità del materiale utilizzato e sono espressione di un autentico “Made in Italy”.


Sul sito si può pagare con Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario o con Contrassegno al ricevimento della merce. 



Pablo Baldini consegna i suoi prodotti all’ interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutti i Paesi dell'Unione Europea. I tempi che vengono presi per la preparazione del pacco e la spedizione sono al massimo di 5 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano in Base al paese. Le spese si spedizioni sono Gratuite in Italia.


Nel sito PabloBaldini sono iniziati gli extra sconti, potrai trovare i migliori modelli Pablo Baldini a prezzi sotto costo, scegli quello che più ti piace e ricorda per qualsiasi necessità o chiarimento potrai entrare in contatto con loro grazie alla chat online oppure chiamando gratuitamente il nostro numero verde 800 034 595 e ricorda la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia.


La borsa che vi mostro è il modello
Birkin Pelle Nera media

La borsa arriva dentro un sacchetto 



La Birkin è bellissima, un modello molto elegante e curata nei dettagli e la pelle utilizzata per realizzarla è morbidissima 


Vi mostro i dettagli di questa bellissima ed elegantissima Birkin















Le misure della borsa








Non è stupenda!?! La Birkin e disponibile anche in altri colori e formati il costo e di soli 129.00 euro ed è in vendita al prezzo speciale di 99.00 euro, un prezzo davvero accessibile per una borsa di qualità. 




Per altre informazioni vi invito a visitare il sito Pablo Baldini dove troverete altri prodotti a prezzi molto convenienti.



Commenti

  1. Certo che la tua borsa è davvero pazzesca , mi piace tantissimo il modello e si vede proprio che è di ottima qualità e rifinita con cura e con materiali pregiati...io vado matta per le borse e una di questo brand la devo avere assolutamente!!

    RispondiElimina
  2. marcella sicca14 luglio, 2014 16:23

    da te trovo sempre delle belle novità questo è un brand nuovo per me la tua borsa è fantastica vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand che ci presenti. Io sono una vera appassionata di borse, ho una sezione apposita nell' armadio, quindi resistere all' acquisto di una bella borsa, per me, e' quasi impossibile. E' inutile, la qualita' si vede anche in foto, la tua borsa e' fantastica, mi piace un sacco. Quasi, quasi faccio un giro nel loro sito, ma...non diciamolo a mio marito :-)

    RispondiElimina
  4. è bellissima davvero, si vede la qualità del made in italy e delle borse fatte con qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. davvero molto bella questa borsa, mi piace in particolare molto questo modello!

    RispondiElimina
  6. che eleganza questa borsa, davvero stupenda, rifnita nei minimi particolari!
    Non conoscevo il brand, ma mi ispira molta fiducia!

    RispondiElimina
  7. una borsa rifinita nei minimi particolari e perfettamente, amo il made in Italy proprio per questo, non conoscevo ancora questo brand corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa borsa, tu l'hai abbinata ad un outfit elegante ma io la vedrei benissimo anche per l'ufficio perchè è capiente e mi sembra anche molto robusta!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio!! eppure mi sembra cosi valido! la borsa è fantastica, adoro questo modello! faccio subito un salto sul sito!

    RispondiElimina
  10. Molto bella la tua nuova borsa, io ho bisogno di borse grandi proprio come questa perché dentro ci metto di tutto (tipo Mery Poppins) avendo tre bambini figurati......ottimo anche il prezzo il colore nero lo preferisco per l'inverno, vedo se trovo altri colori per l'estate

    RispondiElimina
  11. meravigliosa questa borsa, super carinissima e a dir poco chic! spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  12. wow che bella borsa, rifinita benissimo e curata in ogni dettaglio..vado a dare un'occhiata allo shop

    RispondiElimina
  13. ma che belle collezioni.quest'azienda offre davvero molti modelli e devo dire tutti molto ben rifiniti.grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Inutile dire che la mia per le borse è una vera passione. La tua borsa è molto bella, un modello classico sempre di gran moda, la pelle si nota già dalle foto è morbidissima e dettagli molto curati. Come non andare ad approffittare di questi vantaggiosi saldi?

    RispondiElimina
  15. una borsa stupenda, davvero elegante e ti dona moltissimo, un modello molto grazioso!

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa borsa, ben rifinita e capiente e poi quante belle tasche. Non conoscevo il brand visiterò con piacere il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Bella, elegante e spaziosa proprio come piace a me e quello che cerco in un accessorio così importante! Il made in Italy si vede subito cura dei dettagli e del materiale.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il Brand che ci proponi, devo dire che questa borsa è davvero molto bella,ben rifinita.... io adoro le borse e con piacere passerò al sito per vedere la loro collezione.

    RispondiElimina
  19. E' una borsa davvero molto bella, si vede l'ottima qualità e le finiture di pregio...e poi artigianale e made in Italy, cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, ma la borsa è davvero spettacolare :) Penso tu abbia fatto un ottima scelta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.