Bianco Forno tutte naturali


Bianco Forno Pasticceria Toscana reinterpretata ed esaltata in oltre 20 anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che riuscissero a coniugare bontà e leggerezza, innovazione e tradizione, con lo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a mano e l'impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità.

La ferma convinzione di non accettare mai nessun compromesso sulla qualità, lasciare che la natura faccia il suo corso senza alchimie o pratiche scorciatoie, la volontà di produrre internamente le nostre farciture, la ricerca e lo sviluppo rivolti costantemente verso nuovi margini di miglioramento della produzione, il mantenimento di processi produttivi artigianali, hanno reso la nostra pasticceria unica per Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto, Conservabilità, Bontà.











In questi giorni ho avuto modo di poter assaggiare alcune dei loro prodotti.


Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.


Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio

Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri. Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca. Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

Le ciambelle con il buco sono ottimi, la loro freschezza e friabilità gli rende molto buoni, come appena fati in casa. Sono senza grassi idrogenati.

Deliziose  sfogliatine con sfogliatura fatta a mano, con ripieno di crema di Cacao e Nocciole. Un dolcetto molto, la sua freschezza e la sua friabilità lo rende molto friabile e gustoso. Senza Coloranti né conservanti e senza grassi idrogenati.



La sfogliatella tipica della Toscana: una conchiglia fatta con migliaia di strati di fragrante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata negli strati, che al suo interno cela una ricca farcitura di confettura all'albicocca, frutti di bosco o more della migliore qualità e senza coloranti e conservanti.


Particolarmente indicate per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

L'equilibrio impossibile realizzato da BiancoForno.
Una pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.


La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.



Il prodotto di pasta sfoglia sicuramente più conosciuto al mondo, ma che BiancoForno, con il suo metodo rivoluzionario di produzione, è riuscita a rendere inconfondibile; compatto ed allo stesso tempo friabile, consente di ricavare piena soddisfazione nell'addentare le friabili spire che lo compongono.


Prodotto storico dell'azienda, è la massima espressione della friabilità BiancoForno, ogni pezzo pesa solamente circa 10gr.


È una sfoglia leggerissima con lo zucchero che ne ricopre la crosta, non appena in bocca sembra dissolversi, lasciando un gusto caratteristico pieno ed equilibrato


Ho apprezzato molto questa collaborazione, perché i prodotti sono ottimi e molto freschi, ma soprattutto sono senza conservanti e coloranti  una cosa che è difficile trovare nei prodotti già confezionati.  Ve li consiglio sono buonissimi. 


Per  altre informazioni e per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Bianco Forno 


Commenti

  1. Io impazzisco letteralmente per le sfoglie!! Fortuna che ho un negozio vicino che è sempre fornitissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco e consumo i dolci Bianco Forno e mi piacciono molto, sono deliziosi per qualsiasi occasione ed in ogni momento della giornata perchè sono leggeri!

    RispondiElimina
  3. che squisitezza, non ho mai provato questo brand ma da come lo descrivi, non posso non provarlo

    RispondiElimina
  4. io compro spesso questi prodotti, a mio marito piacciono tantissimo, soprattutto gli occhi di bue!

    RispondiElimina
  5. Mi viene l'acquolina solo a guardarli.
    Conosco molto bene questo marchio, i prodotti sono eccellenti!

    RispondiElimina
  6. mmm quante dolcezze, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  7. Che deliziosi prodotti, non li ho ancora assaggiati ma spero di poterlo far presto ^_^

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono veramente ottimi, mio marito adora le sfogliatine ;)

    RispondiElimina
  9. le mie preferite sono gli occhi di bue, le margheritine e le fiorentine perchè ho notato che la loro marmellata è squisita e genuina e dà un valore aggiunto notevole al dolce

    RispondiElimina
  10. io sono di parte perchè sono toscana ma questi prodotti sono davvero deliziosi, gli occhi di bue sono la fine del mondo.. una splendida collaborazione la tua, con prodotti di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  11. Deliziosa la pasticceria di Biancoforno! alcuni giorni fa, non trovando in negozio gli strudel, ho scelt quelli di un altro marchio e me ne sono pentita.. non c'è paragone! La sfoglia di Biancoforno è sempre fresca, asciutta e friabile.

    RispondiElimina
  12. Adoro questo brand ha prodotti veramente molto golosi le compro spesso

    RispondiElimina
  13. Che delizia i prodotti Biancoforno! Tutta la fragranza e la genuinità della pssticceria come fatta in casa!

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo questo brand,compro spesso le margheritine mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Amo gli occhi di bue però da quando non c'è la mia amata nonnina non ne ho assaggiati di buoni. Voglio provare questi di bianco forno. Scopro dove acquistarli e li assaggio. Se sono buoni come dici me ne compro a quintali :)

    RispondiElimina
  16. Una brand con prodotti di ottima qualità a me piacciono molto e le compro spesso

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti Bianco Forno: sfoglie e frolle friabili e ripieni golosi. Meravigliose le forme messe in risalto dalle confezioni trasparenti. Uno snack raffinato da servire anche agli ospiti!! Le mie preferite sono le margheritine. :)

    RispondiElimina
  18. che bontà io sono troppo golosa di questo tipo di dolcetti li mangerei tutti ;)

    RispondiElimina
  19. io adoro questo brand..ho una passione per la pasta sfoglia che nn si può immaginare... :-)
    adoro le sfogliatine, i ventagli ma i miei preferiti in assoluto sono quelli ripieni di crema cacao e nocciole

    RispondiElimina
  20. queste delizie toscane sono davvero inimitabili, la pasta sfoglia e pasta frolla più buone anche della pasticceria

    RispondiElimina
  21. ottimi i dolci bianco forno sono proprio come quelli fatti in casa hanno un sapore e un gusto eccezionali

    RispondiElimina
  22. sono troppo buoni questi prodotti, sono deliziosi e profumatissimi, son stati spazzolati nel giro di qualche giorno in casetta mia.

    RispondiElimina
  23. li trovo sempre al supermercato e spesso li acquisto, i miei preferiti sono gli occhi di bue, davvero buoni!

    RispondiElimina
  24. Per la colazione di domani questi prodotti sarebbero perfetti. Non saprei da dove iniziare.

    RispondiElimina
  25. I dolci BiancoForno a casa mia non mancano mai perchè sono deliziosi. Perfetti a merenda e a colazione e ideali da offrire agli ospiti con una bevanda calda o un buon bicchiere di vino. I miei preferiti sono gli occhi di bue con il centro ricco di marmellata.

    RispondiElimina
  26. anche a me me questo marchio è piaciuto tantissimo, i dolci sono si alta qualità e di ottimo sapore!

    RispondiElimina
  27. Li compro sempre al supermercato mi piacciono tutti ,anche le margherite e le sfogliate.

    RispondiElimina
  28. squisiti dolci, freschi naturali di alta qualità

    RispondiElimina
  29. questi prodotti sono davvero ottimi. In casa mia li adoriamo. Trovo che le sfoglie siano davvero fragranti, mentre le crostatine hanno la giusta resa. Mi piacciono molto questi dolci perchè hanno un sapore deciso e una buona consistenza.

    RispondiElimina
  30. compro spesso occhi di bue e margheritine ma non trovo gli snack gaiò dalle mie parti e i miei bimbi ne andrebbero matti!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.