Caffè Bonini le capsule compatibili da Caffe.com

Oggi vi parlo delle cialde compatibili e in particolare delle Capsule Bevande Compatibili Dolce Gusto Caffè Bonini ordinate nel sito Caffe.com  shop on line che vende cialde e capsule compatibili di Tiziano Bonini, cialde per varie machine del caffè e non solo con spese di spedizione sempre gratuite.


Le capsule e cialde Caffè Bonini sono made in Italy e nascono da una piccola torrefazione toscana a gestione famigliare. Le capsule offerte dall' azienda sono studiate per essere perfettamente compatibili con tutti i modelli di macchine del caffè le capsule sono tutte autoprotette per garantire la miglior qualità nel tempo. 

La scelta e ampia, dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè che vengono venduti sia in kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.

Il kit che vi mostro sono i prodotti che solitamente acquisto per la mia Dolce Gusto solo le capsule bevande compatibili compatibili Dolce Gusto Caffè Bonini che a prezzi più convenienti delle originali in commercio. 


Caffè Bonini Cortado - caffè macchiato 


Il Cortado esce con una deliziosa fragranza e schiuma, l'unica differenza che a dall'originale e il gusto più forte, che io non apprezzo perché non mi piacciono i caffè con i gusti forti ma preferisco quelli più delicati.


La confezione in alluminio contiene 10 capsule di caffè macchiato 
Ingredienti: Latte intero in polvere (66,8%), caffè solubile (31,5%), stabilizzante E415, emulsionante lecitine (di soia).


Può contenere tracce di glutine. Contiene soia.
Peso 63 g


Caffè Bonini Cappuccino


Appena aperta la confezione sono stata subito invasa dal odore del piacevole caffè. 

Il cappuccino e molto buono anche se per la quantità sembra di più una tazza di caffelatte, la schiuma e morbida e gradevole e il gusto e dolce, io infatti non aggiungo mai molto zucchero solo un piccolo cucchiaino raso, ma non eccessivamente. 


La prima capsula da inserire e il latte che emana un deliziosa profumazione di latte fresco dolce e piacevole, poi dovete inserire la capsula del caffè per completare il delizioso cappuccino.

La confezione in alluminio contiene 10 capsule 5 di latte e 5 di caffè per realizzare 5 cappuccini 


Ingredienti: Latte scremato in polvere, panna in polvere, zucchero, stabilizzante E340II, antiagglomerante, caffè torrefatto e macinato.
Può contenere tracce di soia.
Peso 102,5 g


Caffè Bonini Intenso


Un caffè delizioso, personalmente il migliore che abbia assaggiato fino ad' ora, il gusto e dolce ma non eccessivamente ed e gradevolissimo e cremoso da bere anche con pochissimo zucchero.


La confezione in alluminio contiene 10 capsule di caffe bonini intenso


Ingredienti: Caffè tostato e macinato. Confezionato in atmosfera protetta.
Peso 70 g


Per ogni kit di caffe bonini potete scegliere tra 3 differenti gusti, come quantitativo invece potete acquistare gia da 50 Capsule a 16,00 € (0,32/pz)con spessa gratuita.

Il prezzo e davvero molto conveniente e in più se vi iscrivete alla newsletter avrete la possibilità di ricevere offerte e sconti molto importanti.

Personalmente nel complesso sono soddisfatta delle cialde caffè Bonini, sono una valida soluzione per la mia macchina dolce gusto, funzionano perfettamente e non ho avuto nessun intoppo nel mettere o togliere la cialda dalla macchina, il caffè e uscito normalmente senza sforzi o fuoriuscite di prodotto. Vi stra consiglio di provarle perché sono molto buone e il prezzo e stranconsiglio.


Per altre informazioni sul caffè Tiziano Bonini vi invito a visitare il sito Caffè Bonini
Per acquistare le capsule o cialde Tiziano Bonini Caffe.com



Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.