Review TokyoTreat Japanese Candy di Gennaio

Oggi vi mostro cosa contiene la mia box di TokyoTreat di Gennaio. 


TokyoTreat e una graziosa box che arriva con tanti dolcetti e salatini dal Giappone. Potette scegliere tra 3 box differenti la Small con 5/7 prodotti a 14,99$, Regular con 8/12 prodotti a 24,99$ o la Premiun con 13/17 prodotti a 34,99$ le spese di spedizioni sono gratuitamente in tutto il mondo.



La box e una robusta scatola di cartone con tanti dolcetti e salatini Giapponesi, la scatola a disegni e scritte inglesi.


Come prima novità della box TokyoTreat il primo volume di un piccolo magazine in Inglese dove presentano la box del mese con una piccola presentazioni dei prodotti ricevuto nella box e tante cosentine interessanti su Giappone.





I primi due prodotti all'inizio della box sono Yokai-Watch Character Soft-Serve Ice Cream dei deliziosi cornetti di riso soffiato al gusto di caramello.




Tyrant Habanero Who Came Back! 
Piccantissimi cerchietti di patatine di riso soffiato, personalmente sono riuscita a mangiarne solo una molto gradevole il gusto ma terribilmente piccante. 





Yokai-Watch Fortune Seal Namaste Curry 
Delle particolarissime patatine di riso soffiato a forma di anelo al curry un gusto molto particolare. All'interno ho trovato anche una piccola scheda da collezione.




Oekaki Kyanland Candy


Un delizioso kit per realizzare delle caramelle colorate. Il kit all'interno a tutto il necessario, due panetti di caramella, i colori naturali, gli stampi per dare la forma e la vaschetta per mischiare i colori con delle piccole stecche di plastica.


 Personalmente ho fatto ad occhio visto che non conosco il Giaponese, il risultato e stato comune soddisfacente e le caramelle erano buonissime sanno di frutta.




Pokemon Ramune 5 Pack
5 pacchetti di piccole caramelle di vario gusto (ananas, coca cola, uva, crema e mela).



Pokemon Wafers
Un grosso Wafers al gusto di cioccolato con cereali, internamente il cioccolato e stato messo ad effetto trapunta. Molto buono. All'interno ho trovato anche una piccola scheda da collezione.




Fuku Fuku Tai Chocolate
Un simpaticissima cialda a forma di pesce con all'interno un sofficissimo cioccolato con bolle alla gianduia che si squaglia in bocca.




Pokemon Sticker-Matching Chewing Gum
Un simpatico pasol adesivo da staccare e complottare nel retro e una piccola Chewing Gum



Pokemon Chewing Candy
Un pacchetto da 5 Chewing ma in realtà sono 5 caramelle al gusto di ananas con 5 differenti immagini da collezionare dei Pokemon.




Neru Neru Nerune Soda Flavor
Un altro simpatico kit per realizzare dei leca-leca morbidi con delle deliziose e frizzanti caramelline colorate. Molto carino e divertente. Nel kit troverete tutto l'occorrente: la pastella per realizzare il leca-leca, il colorante, le caramelline piccole da applicare, le vaschette per riporre i prodotti e il cucchiaino col quale mischiare ed usare come stecco. 





Chocolate Ball Peanut
Arachidi ricoperti di cioccolato fondente, molto buoni e croccanti.





Melt in Your Mouth, Winter Pocky
Deliziosi salatini ricoperti di cioccolato con polvere di cioccolato fondente. Il gusto e delizioso, il pacchetto contiene 2 confezioni poker.





Amazake: High Quality Sweet Sake
Una bevanda dal colore bianco trasparente, il gusto non è stato di mio gradimento sembrava andata male aveva un gusto acido. 



Infine Pokemon Moncolle 12 species Assortment
Uno dei 12 Pokemon Moncolle da collezione.



Devo dire che e una box molto carina con tanti prodotti molto interessanti, tra tutti quelli assaggiati sicuramente Yokai-Watch Character Soft-Serve Ice CreamMelt in Your Mouth, Winter Pocky sono stati i miei preferiti.


Spero che la TokyoTreat di Gennaio vi sia piaciuta. Per altre informazioni sui prodotti che vi ho presentato o su come abbonarvi vi invito a visitare il sito TokyoTreat.



Commenti

  1. e' fantastico!!! non lo conoscevo , la voglio anche io questa box!

    lilac laces design

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.