Haul Dresslink

Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti, questa volta non ho acquistato solo cappi nello shop on line Dresslink ma anche un grazioso anello e una carinissima piastra stamping.




Un delizioso abitino marrone con lavorazione a maglia in cottone con maniche lunghe. Molto comodo, morbido, leggero e confortevole, adatto alle stagioni più calde. 





con scolatura tonda


La misura che vi mostro e una taglia L ( spalla 38cm, manica 56cm, petto 90cm, lunghezza  84cm, vita 78cm) che si adatta perfettamente alla mia taglia S. Ora in offerta a US $ 6.26








Blusa poncho realizzata con una miscela di cotone e poliestere, con frange in finto scamoscio solo sul davanti. 



Dietro e a rombo un po più lungo del davanti. La scolatura e a barchetta, adatto alle stagioni più calde e molto comodo e leggero.




Il modello che vi mostro e il colore Wine red un rosso vino e la taglia e la M ( spalla 38cm, manica 59cm, petto 106cm, lunghezza 76cm) 
Ora in offerta a US $ 5.81







Un grazioso anello color oro rosa Nickle Free con due graziosi cuoricini e tre pietre 1 viola, 1 rosa e 1 celeste due non incastonate perfettamente. 



La misura che vi mostro e il color 6 (che corrisponde perfettamente a una taglia 11 italiana), molto carino e leggero da indossare.





Una graziosissima piastre Nail stamping che io doro con 5 immagini di betty boop, 3 hello kitty, un cuoricino con la scritta love, baci e cuoricini vari. Arriva protetta da una pellicola blu per non graffiarsi, realizzata in acciaio e misura 6,2 x 6,2 cm. Molto carina e ben realizzata
Ora in offerta a US $ 1.79



Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, vi ricordo di leggere attentamente le misure riportate nelle tabelle dei prodotti perché da taglia a taglia cambiano tantissimo le misure da ordinare.


Commenti