Tutorial Nail Art viola fiori fucsia

Oggi vi mostro una nuova nail Art viola con dei graziosi fiorellini fucsia.


I colori che ho utilizzato come base per questa nail art e il viola scuro ( Purple Love di RobyNails) e il color crema ( Coffee Cream di RobyNails ) applicate due mani di ogni colore nelle unghie come vedete nella foto e fate asciugare per circa 3 minuti.


Nel frattempo che asciuga lo smalto potete iniziare a preparare al decorazione da applicare. Vi serve la piastra BPL-029 e il timbro Marshmallow Big di Born Pretty, uno smalto nero, un piccolo pennello e qualche colore per colorare i fiori.

Scegliete il disegno, applicare un po' di smalto nero e sfregare con la carta, prelevare il disegno con il timbro.


Ora prendete il colore fucsia ( Beautyful Disaster di Orly ) per colorare i fiori e il un colore verde per colorare le foglie ( io ho utilizzato il verde numero 37 della linea di smalti Stamping Nail Polis realizzata appositamente per le piastre da Born Pretty). Prelevare un po' di colore con il pennellino dalle boccette e colorate delicatamente i fiori.


Dopo aver colorato i fiori applicare una abbondante mano di top cot, stando attente a non sfregare troppo sul disegno. Far asciugare per circa 5 minuti.

Ora con un bastoncino d'arancia fate staccare in modo molto delicato il disegno dal timbro, state molto attente perche il disegno e un po fragile e delicato da manipolare, appoggiate il disegno delicatamente nell'unghia dove avete applicato lo smalto crema e premere bene su tutti i latti per far aderire bene il disegno. Togliere l'eccesso di disegno con l'acetone


Ripetere la stessa azione per l'altra unghia.

Applicare il top cot e fatte asciugare.




Spero che la  nail art viola con fiori fucsia vi sia piaciuta ^_^


Commenti