Nail Art San Valentino

Oggi vi mostro come ho realizzare in maniera semplice e veloce una graziosa nail art per San Valentino, il colore che ho utilizzato e assolutamente un bel rosso impreziosita con piccoli decori luccicosi.


Come prima cosa applicare una mano di base e successivamente due mani di smalto rosso ( 691 can't get enough di p2cosmetics) facendo asciugare per bene lo smalto per ogni passata.


Per realizzare i due decori ho utilizzato per il primo uno smalto glitterato color crema ( n° 801 di Wycon cosmetics) con il quale o realizzato una piccola french aiutandomi con le Pen Marbleizing creando una linea sottilissima e un po bombata.



Per concludere la nail art di san valentino ho aggiunto su due dita due piccoli cuoricini con la scritta love realizzata con una piccola piastra che ho acquistato da tempo.


Fissare tutto con il top coat.






Spero che la mia Nail Art per san valentino vi sia Piaciuta ^_^


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.