Tutorial Nail art fucsia per unghie corte

Nuovo tutorial, semplice e veloce andato anche per unghie corte, i colori che o scelto sono il fucsia e l'arancio opaco. Questa nail art e realizzata con due smalti di Just Cosmetics dai colori molto estivi, accessi e vivaci. Vi basta pochi minuti per realizzarla, perche gli smalti, fortunatamente, si asciugano velocemente.


Come prima cosa applicare una mano di base. Successivamente applicare il fucsina ( io ho applicato il n°170 Be Graceful di Just Cosmetics). 


Fare asciugare lo smalto per qualche minuto e fissare con il top cot. 


Per i decori o utilizzato la piastra BP-LO20 di Born Pretty la trovate QUI


Per togliere l'acceso dalla piastra quando mettete lo smalto sopra il disegno vi consiglio di utilizzare una scheda telefonica vecchia cosi da non graffiare la piastra e molto comoda e veloce e non si rischia di rovinare la piastra nel tempo.


Ora mettete un po' di smalto arancione opaco ( io ho applicato il n°040 Tropical Orange di Just Cosmetics) nel disegno e sfregate con la carta, rimuovete il disegno con il timbro e applicate il decoro nell'unghia anulare e nell'unghia del dito medio. Non applicare il top cot sopra le unghie con decoro perche se non togliete l' effetto opaco dello smalto.


Commenti