Review Deodoranti naturali Alluma di Rocca di Natura Amica

Qualche giorno fa vi ho parlato di natura amica ( trovare il post QUI) oggi vi voglio parlare dei deodoranti 
Naturali che ho avuto modo di utilizzare in queste settimane.

I deodoranti naturali Natura Rocca contengono Sali Minerali che aiutano a prevenire per 24 ore la formazione del cattivo odore, senza modificare il processo di sudorazione. 


NON contiene 
Alcool
Parabeni
Cloridrato d'Alluminio nocivo
SLS- Sodium Lauryl Sulfate
Nichel Tested

Principio attivo del deodorante:
Sale simil-naturale che previene la formulazione del cattivo odore e rispetta la fisiologia della pelle


Deo Vapo Talco



Formula naturale senza gas. Agitare bene la confezione prima dell'uso perchè i sali tendono a depositarsi sul fondo . Non Applicare su pelle lessa o irritata. Non lascia nè macchie nè aloni  




Il packaging è costituito da un flacone in plastica rigida bianca con erogatore spray e tappo di sicurezza. Lo spruzzino vaporizza bene, il prodotto viene nebulizzato in modo molto fine senza bagnare troppo la pelle. La profumazione e molto gradevole e leggera. Formula naturale senza gas. Agitare prima dell'uso. Non Applicare su pelle lessa o irritata. Non lascia nè macchie nè aloni.



Ingredienti: Aqua, Glycerin, Potassium alum, Parfum, Xantran gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Coumarin, Benzyl salicylate, Alpha-isomethyl ionone, Hydroxycitronellal, Citronellol, Geraniol

Formato 100ml
Durata 12m


Deo Roll-on al Tè Verde




Il packaging è costituito da un flacone in plastica rigida bianca con sfera in plastica e tappo di sicurezza che si avita. La rotellina lascia con una sola applicazione il prodotto giusto senza bagnare troppo la pelle. La profumazione e molto gradevole e leggera.
Non Applicare su pelle lessa o irritata. Non lascia nè macchie nè aloni 



Ingredienti: Aqua, Glycerin, Potassium alum, Xantran gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum

Formato 75ml
Durata 12m


Il Deodoranti Naturali Natura Amica sono stati per me una stupenda scoperta visto che nel periodo estivo e sempre stato difficile poter trovare un deodorante delicato ma soprattutto Nichel Tester che "blocca" il sudore per tutta la giornata. Con il deodorante Alluma di Rocca di Natura Amica ho risolto questo problema anche con temperature altissime, le mie ascelle sono fresche e asciutte per tutta la giornata, basta veramente poco prodotto per essere perfetta e stare asciutta e fresca per tutto il giorno, senza quello sgradevole sudore e puzza che generalmente certi deodoranti rilasciano dopo poche ore, ma soprattutto senza la classica macchia nella maglia che in certi casi non e la cosa piu piacevole d' avere e vere. 

Ve li straconsiglio,  perche sono ottimi, prevengono per 24 ore la formazione del cattivo odore, senza modificare il processo di sudorazione e non aggrediste la pelle ma la lascia liscia e morbida.


Per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Natura Amica


Punti vendita dove acquistare i prodotti Natura Amica

Un consiglio controllate anche nelle vostre profumerie di fiducia perche io personalmente ho trovato in Sardegna il deodorante vapo anche da Saponi e profumi a meno di 4 euro.


Commenti