Review Profumo per armadio e Pediluvio naturale di Natura Amica

Oggi vi parlo di Natura Amica azienda Made In Italy che realizza prodotti cosmetici per la cura della persona, della casa e anche degli animali  senza sostanze chimiche e sostituendole con principi attivi naturali, altrettanto efficienti ma incapaci di provocare allergie, disturbi epiteliali o qualsiasi forma dannosa con le nostre abitudini fisiologiche naturali. Le formulazioni dei prodotti Natura Amica sono il miglior compromesso tra efficienza, sicurezza e rispetto della natura umana. 
I Prodotti sono Nichel tester e Vegan ok


I primi due prodotti del quale voglio parlarvi sono due confezioni di sacchettini profuma per cappi che personalmente adoro, le fragranze sono buonissime molto piacevoli, intense e delicate. 


Le buste profumate Natura Amica sono il risultato di un'attenta ricerca e selezione di ingredienti naturali. Il profumo che rilasciano avvolgono delicatamente i vostri capi regalando al guardaroba una sensazione di pulito e naturale freschezza. 

NON contiene 
Oli minerali
Parabeni 
Coloranti.

Profuma i tuoi capi- in modo naturale al Muschio Bianco




Ingredienti: Vegetable Granules Of Corn Cob, Perfume (Fragrance), Buthylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Coumarin, Hydroxycitronellal, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Eugenol


Profuma i tuoi capi- in modo naturale al Tè e Fiori di cottone






Ogni confezione contiene 2 Sacchetti profumati, 2 Ganci in cartone e 3 Cartine profumate




Impiego: estrarre la bustina profumata e il gancio (in cartoncino) del sacchetto richiudibile e appendere il profumo all'interno di guardaroba, armadi, scarpiere oppure potette riporre la bustina anche nel case o ovunque vogliate profumare un piccolo ambiente.





Ingredienti: Vegetable granulales of corn cob, Perfume (fragrance), Citronellol, Hexyl cinnamal, Geraniol, citral, Limonene, Benzyl alcohol


Allume di rocca- Pediluvio naturale
Rinfrescante, rifasante e tonificante, regola la sudorazione antiodore per 24 ore.


I principio attivi del pediluvio e l'allume di rocca che l'imita l'eccesso di sudorazione, scioglie la fatica e dona preziosi microelementi essenziali per una buona salute della cute, la combinazione di baobab e amido di mais rende la pelle morbida e valutata.


NON contiene 
SLS- Sodium Lauryl Sulfate
SLES-  Sodium Laureth sulfate
Parabeni


Modo d'uso: Sciogliere il contenuto in acqua tiepida e immergevi i piedi 10 minuti per godere delle proprietà curative del prodotto.


Ingredienti: Citric acid, Potassium alum, Zea mais (Corn) starch, Sodium carbonate, Sodium bicarbonate, Cocamidopropyl betaine, Sodium sesquicarbonate, Maltodextrin, Silica, Parfum (Fragrance), Adansonia digitata (Baobab), Linalool, Coumarin, Alpha.isomethyl ionone, Citronellol, Geraniol, Citral, Limonene, Benzyl alchol


Formato monodose da 20g
Durata 12m

Personalmente adoro questi prodotti! Il profuma armadi sono molto gradevoli, la fragranza e molto forte ma allo stesso tempo gradevole e per nulla eccessiva. Ho sistemato subito le bustine appendendole nel mobile e mettendole nei cassetti, le confezioni sono piccole ma la profumazione che rilascia e abbastanza da poter profumare tutto l'armadio e i cassetti.
Il Pediluvio naturale con allume di rocca e molto piacevole lascia i piedi rinfrescante e leggeri. Durante la giornata sono rimasti freschi senza sudare, nemmeno la notte ve lo consiglio sopratutto se avete problemi di sudorazione eccessiva e ottimo e dura tutto il giorno.

Per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Natura Amica


Punti vendita dove acquistare i prodotti Natura Amica

Commenti