Tutorial Nail Art viola con fiori 3D

Oggi vi propongo una Nail Art viola molto semplice e veloce da realizzare con dei fiori in 3D

Come prima cosa applicare la base ( io ho utilizzato base e top coat 2in1 di Marionnaud) 


Come base per  la nail art ho applicato il viola ( io ho utilizzato Dèmon de minuit di Marionnaud)
Fate asciugare bene per circa 5 minuti.


Per i decori ho utilizzato uno smalto grigio metallizzato con pennello a penna  per realizzare la french della Peggy Sage.
I decori sono molto semplici da realizzare, sono delle semplicissime strisce fate a piacere.
Fate asciugare per qualche minuto.


I fiori in 3D che ho utilizzato sono il dischetto della Born Pretty che comprende varie sezioni con fiorellini e gocce in 3D di vari colori  neri, grigi, blu, gialli metallizzati.


La box contiene 350 pezzi da 2mm-4mm
In vendita a 2.28 $
Potete acquistarla QUI

Come prima cosa prendo il kit kit nail art punteggiatura, una piccola piastra in plastica e verso i fiorellini colorati. Applico la base top coat ( io ho utilizzato base e top coat 2in1 di Marionnaud)  sull'unghia dove voglio applicare il fiorellino, prendo la penna compresa nel kit prelevo il fiore dalla vaschetta e applico i fiorellini nel punto che più mi piace dell'unghia, fatte una pressione fin che non si attacchi perfettamente.

Quando avete finito con i fiorellini rimettete quelli rimasti nel dischetto e versate le gocce nere e grigie. Applicate il top coat, prelevare dalla piastrina le gocce cercando di creare un piccolo fiore nel pollice, premete bene ad ogni applicazione.





Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.


Commenti