Linea Fitoigene Biologica BioIdraclin BagnoDoccia e BioGel Aloe Vera della Aboca

Tutti conoscerete sicuramente Aboca azienda che da più di 36 anni produce prodotti a base naturali, prodotti fitoterapici, dimagranti, sostanze naturali e piante medicinali.


Dall'esperienza Aboca nasce Fitoigene Biologica, un' innovativa linea Certificata Biologica che unisce alla forza degli estratti vegetali la tecnologia della ricerca Aboca a garanzia di un' igiene naturale e rispettosa della persona e dell'ambiente.
Una linea dedicata alla salute di pelle, cute e capelli, e caratterizzati da formulazioni biologiche particolarmente ricche in principi attivi naturali, i prodotti della linea Fitoigene Biologica Aboca sono pensati per rispondere in modo salutistico e funzionale alle esigenze di benessere di corpo e cappelli.

Oggi vi parlo di due prodotti che ho avuto modo di poter provare in questo periodo.

BioIdraclin - BagnoDoccia biologico con Aloe vera, olio di Mandorle e Tiglio.


BioIdraclin è la linea di BagnoDoccia caratterizzata dalla presenza di Aloe vera e altre sostanze funzionali rigorosamente biologiche e ad alta concentrazione di principi attivi. Deterge delicatamente svolgendo un'azione protettiva ed emolliente sulla pelle. La confezione si presenta in una pratica e comoda bottiglietta in plastica rigida con tappo richiudibile.


La consistenza BioIdraclin BagnoDoccia e un gel marrone che si trasforma in una soffice e piacevole schiuma che idrata e rende la pelle morbida. Un prodotto che mi è piaciuto molto, lo trovato molto piacevole e delicato sulla pelle, personalmente o trovo la profumazione di tiglio un po troppo forte per i miei gusti.


Non contiene SLS e SLES, derivati del Petrolio, Prabeni, PEG, Coloranti, Profumi di sintesi e NO OGM


Ingredienti: Acqua, Aloe barbadensis leaf gel*, Sodium coco-sulfate, decyl glucoside, Glycerin, Lauryl glucoside, Betaine, glyceryl oleate, Coco-glucoside, Cocoyl proline, Tilia platyphyllos flower extract*, Althaea officinalis root extract*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Aniba rosaeodora wood oil, Cananga odorata flower oil, Pogostemon cablin leaf oil, Hydrolyzed rice protein, Citric acid, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Eugenol, Linalool, Geraniol

*Ingrediente Biologico

Formato: 200ml
Durata: 6Mesi
Prezzo: 10,50

Il secondo prodotto che vi presento e BioGel Aloe vera


BioGel Aloe vera adatto ad ogni tipo di pelle, soprattutto nei casi in cui la cute e sottoposta agli agenti esterni, quale sole, detersivi, ecc. e la pelle necessità di una azione lenitiva. Si presenta in una comoda e pratica confezione a tubo (tipo dentifricio in alluminio) 
Appena applicata dona subito una piacevole sensazione di freschezza e sollievo alla pelle arrossata o screpolata rendendola morbida e vellutata. La fragranza e molto piacevole e leggera, si assorbe con un leggero massaggio. Un ottimo prodotto che vi consiglio di provare, perché a davvero tanti utilizzi.

BioGel Aloe vera a la consistenza e un fresco gel trasparente ed e composto dal 60% di gel fogliare di aloe vera


Non contiene SLS e SLES, derivati del Petrolio, Prabeni, PEG, Coloranti, Profumi di sintesi e NO OGM


Ingedienti: Acqua, Alchol*, Betaine, Chondrus crispus, Citrus grandis peel oil, Aloe barbadensis leaf gel powder*, Althaea officinalis root extract*, Glucose, Citric acid, Limonene, Linalool

*ingrediente Biologico

Formato: Tubo da 100ml
Durata: 6Mesi
Prezzo: 13,80


Per altre informazioni e per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Aboca

I prodotti Aboca  si trovano in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Cerca il punto vendita più vicino a te QUI


Commenti

  1. non ho mai provato nulla di questo brand, sono molto curiosa come sempre :) notte notte

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.