Tutorial Nail Art primavera con fiori secchi

Per realizzare questa Nail Art primavera ho utilizzato dei graziosi fiorellini secchi di due differenti misure, realizzarla e semplice basta solo un po di precisione nell'applicare il fiorellino nel punto giuso.




Come prima cosa applicare una buona base ( io ho utilizzato Nail Therapy  indurente 3 in 1 della Debby)


Applicate due mani di smalto Beige Perla ( io ho utilizzato quello di Bottega Verde)


Ora scegliete tra i vari colori il fiore che più vi piace e prendete delle pinzette a punta per prelevarli dalla confezione, facendo attenzione a non romperlo.



 La confezione di fiori secchi contiene 12 varianti di colori e due tipologie di fiore
Il costo e di 3,59 $


Per applicarlo perfettamente il fiore sull'unghia vi consiglio di applicare un po di top coat nel punto dove volette metterlo, con un bastoncino d'arancio poggiate bene il fiore fino a farlo aderire.

Per quelli piu piccolini fate nella stessa maniera, cioè applicate un po di top coat nel punto dove volette metterlo, poi appoggiate la parte dei fiorellini dove più vi interessa stando attente a tenere la parte centrale fuori dall'unghia perché vera successivamente tagliata con delle forbicine.

Fissate tutto con il Top Coat, abbondante sopra i fiori secchi ( io ho utilizzato Ultra wear di RobyNails )

mano sinistra



mano destra



Questi fiorellini secchi sono molto graziosi e sicuramente diversi dal solito, per essere utilizzati nelle unghie. L'applicazione può sembrare difficile ma non lo è, basta solo un po di pazienta e precisione, perché se no si rompono facilmente. 

Cosa ne pensate? vi è piaciuta? 


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. La consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.



Commenti

  1. una favolosa nail art davvero molto bella, originale ed unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi questi fiorellini secchi per nail art, per gusto personale gradisco di più quelli piccolini. Lo smalto che hai usato come base ha un colore delicato e luminoso che valorizza molto le tue mani, e la confezione dei fiori consente di realizzare tante nail art differenti. Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Fantastica nail art! Mi piace troppo, delicata e allegra nello stesso tempo!

    RispondiElimina
  4. Carinissime queste nail art, sembrano anche facili da realizzare anche per chi come me è un po' imbranata in queste cose!!!

    RispondiElimina
  5. Una creazione che mia figlia adorerebbe. Non appena torna da scuola le mostro il tuo post e, magari, seguendo le tue indicazioni, riuscirà a farlo anche lei, magari con l'aiuto della mamma (che sicuramente se le farà anche lei)

    RispondiElimina
  6. carinissima questa nail e soprattutto delicata e romantica

    RispondiElimina
  7. wow sei bravissima! *-* i colori che hai usato osno molti belli complimenti, davvero una nail arti estiva ed elegante :*

    RispondiElimina
  8. Troppo ma troppo carina la tua nail art! Mi piace davvero tanto, brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.