Tutorial nail art marrone e beige

Nuovo tutorial su come realizzare una semplice nail art con lo stamping con disegni floreali 


Come prima cosa applicare  la base ( io ho utilizzato Nail Therapy  indurente 3 in 1 della Debby)


Successivamente ho applicato due mani di smalto marrone  ( io ho utilizzato Call of the wild di China Glaze)


Fate asciugare bene per almeno due ore, poi iniziate con la decorazione.

La paletta che ho utilizzato e la n°SPPMM26  KKCenterHk


Contiene 9 graziosi disegni, a Dimensione e di 5,9 ed e un buon prodotto, l'unico differito e che un disegno e arrivato un po difettoso e non esce perfettamente nel timbro.

Il costo e di 3,00 $ e potete acquisirla QUI


Il secondo prodotto che ho utilizzato e un pratico e comodo kit per applicare i decori sempre dell'azienda KKCenterHk.


Il kit comprende un timbro del diametro di 2,3 cm e lunghezza di 3 cm e un raschietto 4,5 con parte per raschiare da 3 cm e alto 3 cm. Questo timbro e ottimo ed praticissimo da usare, prende perfettamente il disegno dalla piastra e trasferisce perfettamente tutto in maniera semplice e veloce. 
L'unica cosa che dovete fare e limare la parte dove si trasferisce il disegno con una lima fin quando non diventa opaca, non esagerate troppo, provate il timbro fin che non preleva perfettamente il disegno, questo dovete farlo solo la prima volta che l'acquistate successivamente funzionerà perfettamente.

Il costo e di 2,40 $ potete acquisirlo QUI


Come prima cosa applicate una goccia di smalto da un lato, sfregare delicatamente con il raschietto e passare in maniera decisa e veloce il timbro, successivamente passarlo con un po' di pressione sull'unghia.


Infine fissate tutto con il Top Coat ( io ho utilizzato Ultra wear di RobyNails )


Ho complottato la nail art con dei fiorellini e puntini tono su tono, molto semplici e veloci da realizzare con le penne marbleizing



Per chi è alle prime armi con le piastre vi consiglio di provare con calma senza avere troppo fretta e se si asciuga il disegno velocemente riprovate, ma soprattutto passate il raschietto in maniera leggera e decisa,  non serve essere eccessivamente veloci per poter eseguirla. Con un po' di pratica riuscirete ad eseguire i poche e semplici passi sempre meglio e con più velocità. 

Spero che il mio tutoria vi sia piaciuto. 


Commenti

  1. super!!la trovo molto raffinata

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi stampini ma soprattutto la tinta dello smalto!!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog dove troverai anche una sezione beauty, grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.