I taralli Pugliesi TESORI d’Apulia

Oggi vi parlo dei deliziosi snack di TEsori d'Apuglia un'azienda giovane e con voglia di crescere affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità.


La filosofia dell'azienda e “Rispetto della tradizione”, infatti la lavorazione e artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, processo che permette di donare gusto, fragranza e unicità tipici dei taralli pugliesi. 

Un altro aspetto che caratterizza i taralli è la lievitazione naturale del impasto che garantisce la genuinità del prodotto e il consumo anche da parte di chi è intollerante ai lieviti.

Le materie prime utilizzate provengono esclusivamente dalle terre pugliesi, gli ingredienti utilizzati per la preparazione della linea di taralli tradizionali “TESORI d’Apulia” sono Olio extravergine d’oliva e olio vegetale di palma, farina e vino bianco.

I taralli “TESORI d’Apulia” sono disponibili al gusto di Sesamo, Rosmarino, Contadina, Pepe Nero, Classici, Semi di finocchio,  Pizza, Peperoncino e alla Cipolla



Alla Pizza
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), cipolla (1%), pomodoro (1%), origano (0,5%), sesamo (0,5%), basilico (0,5%), aromi.



Classici
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva (4%), sale, aromi.



Alla cipolla
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, cipolla (1%), aromi.



Al peperoncino
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), aromi.



Semi di finocchio
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, semi di finocchio (1%), aromi.



Multipack Classici - confezione da 8 porzioni da 50g 

In questi giorni ho avuto modo di poter assaporate alcuni di questi e devo dire che sono ottimi, le fragranze sono molto invitanti la croccanti e unica e il sapori sono deliziosi.


“TESORI d’Apulia” realizza anche la linea foglie Crock, uno snack innovativo che richiama la forma e consistenza delle “Cipster” ma con gli ingredienti naturali dei taralli: olio extravergine d’oliva, farina e vino. 
Le foglie di Crock e disponibile nei gusti classico, pizza e paprika 



Per altre informazioni vi invito a visitare il sito TESORId’Apulia

Commenti

  1. Adoro i prodotto di qualità realizzati esclusivamente con prodotti pugliesi... come l'olio di palma!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.