DressLily abbigliamento alla moda e di qualità

DressLily e uno shop on-line che offre una vasta scelta di abbigliamento alla moda a livello internazionale, offrendo una vasta gamma di capi e accessori alla moda con i più moderni stili a prezzi accessibili.


Nello shop DressLily potette trovare tantissimi prodotti come l'abbigliamento donna e uomo,  Borse, Scarpe donna e uomo, parrucche, gioielli di moda e accessori, e molti altri oggetti fantastici a prezzi accessibili.
Tutti i prodotti vengono spediti dalla Cina, quindi le spedizioni variano in base al Paese di destinazione, per saperne andate QUI. Le spese di spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.

Potette pagare con Carta di Credito o PayPal

La liste dei prodotti sono infinite, ogni artico e ben presentato con foto, misure e i vari tessuti o prodotti utilizzati per realizzarli. Quindi state attente alle tabelle con le misure prima di ordinare un capo di abbigliamento.


Le  T-Shirt che vi mostro sono molto belle, curate nei dettagli, ottimo tessuto e ben realizzate.





Il tessuto della T-Shirt e molto spesso come il pizzo, che e realizzato molto bene e senza difetti. La T-Shirt e stata lavata a mano perché ero molto preoccupata che potesse scolorire macchiando il pizzo, invece non ha scolorito per nulla lasciando il capo intanto. Le misure riportate nel sito sono perfette per una taglia s o xs.












Il tessuto della T-Shirt e un misto di cotoni, molto fresco e leggero. Gli inserti sono in plastica rigida. La misura che ho ordinato e una M la più piccola che potevo scegliere, veste grande ma a me piace comunque perché e molto comoda e confortevole. La T-shirt e modellata nei fianchi con delle grinzature 






In questi giorni sul sito sono presenti anche i saldi fino al' 80% Approfittatene!!!





Per altre informazioni, conoscere gli altri prodotti o per acquistare vi invito a visitare il sito DressLily



Commenti

  1. la t-shirt con pizzo è un amore :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. molto belle queste maglie. Non conoscevo dresslily, e sembra davvero un sito molto bello. Farò qualche acquisto prossimamente. aspetto il mio stipendio a giorni

    RispondiElimina
  3. La t-shirt color caffè che hai acquistato su dresslily è davvero bella. il drappeggio del tessuto la rende morbida e molto femminile e la tonalità si abbina praticamente con tutto. Hai fatto ottimi acquisti su dresslily!

    RispondiElimina
  4. carinissima la canotta in pizzo che hai acquistato..bella abbinata ai jeans..conosco il sito dresslily, si trovano tanti capi a prezzi vantaggiosi...

    RispondiElimina
  5. Ciao sai che non conoscevo questo store DressLily ma la tua recensione mi invoglia a saperne di più, le t-shirt che hai preso sono davvero belle, eleganti con una bella vestibilità. Andrò a curiosare approfittando degli sconti mi sa che farò una lunghissima lista

    RispondiElimina
  6. non ho mai visitato il sito DressLily anche se ne ho già sentito parlare bene, dovrei andare a verificare cosa hanno come abbigliamento uomo, carina la seconda maglietta!

    RispondiElimina
  7. molto molto carine le magliette che hai acquistato su dresslily ti stanno molto bene

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.