Linea Hair Aktive per capelli meno grassi e contrastare la caduta

La linea Hair Aktive nasce da una lunga esperienza di 30 anni nel campo Tricologico, una linea di prodotto studiata per contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade.


Già dalla prima applicazione noterete i miglioramenti, i cappelli sono meno grassi, più vigorosi e lucenti e rimangono puliti più allungo. 

In questi giorni ho avuto modo di poter testare Preshampoo N1 e Shampoo N2 due prodotti che usate in sinergia sono ottimi.

Preshampoo N1 un prodotto da usare prima dello shampoo, adatto per capelli grassi e normali.


Il prodotto e in forma liquida di colore giallo, la profumazione e molto forte e sgradevole, ma il risultati sono ottimi. L'utilizzo e molto semplice, bisogna applicare il prodotto sulla cute e massaggiare per un minuto poi, si lascia agire per due-tre minuti, poi si sciacqua come un shampoo normale, ripetere il trattamento se necessario. 


Preshampoo N1 grazie alle sue formule innovative scioglie la forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto. 
Consigliabile anche nei casi di sebo abbondante per i suoi risultati straordinari!


Ingredienti attivi:
Piroctone olamina: sostanza funzionale con attività dermopurificante. E'  particolarmente indicata come coadiuvante del trattamento della forfora inquanto ostacola la proliferazione dei micro-organismi responsabili del peggioramento della forfora.
Rosmarinus officinalis oil: olio essenziale con attività purificante, tonificante e deodorante.
Panthenol: vitamina che per la sua capacità di trattenere acqua idrata e dona luminosità ai capelli.
Glicereth-8 rice oil esters: questo attio derivato dall'olio di riso è stato aggiunto alla formula per conferire maggiore oleosità al prodotto.


INCI:
aqua(water), isopropyl alcohol, peg-40 hydrogenetade castor oil, glycereth-8 rice oilesters, polysorbate 80, rosmarinus officinalis oil (rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil), panthenol, piroctone olamine, imidazoluidinyl urea, limonene(lemon), citric acid, linalool, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone,ci 19140 (acid yellow 23/fdc yellow no.5), ci 14720 (acid red14), ci 16255(acid red18),ci 28440(brillan black1), ci 73015 (acid blue74).
   
Formato da 200 ml


Shampoo N2 per capelli grassi e normali


Shampoo N2 e un Shampoo dalla consistenza molto liquida, basta veramente poco prodotto per pulire in maniera molto delicata e dolce la cute e i capelli lasciandoli puliti morbidi e lucenti.


 La profumazione e molto gradevole e dolce, la schiuma non e eccessiva e si risciacqua facilmente con dell'acqua tiepida. Ripetere il trattamento se necessario.


Ingredienti attivi:
Acilsalcosinati (sodium lauroyl sarcosinate): tensioattivi estremamente dermocompatibili e delicati. Questi detergenti hanno grande affinità per la pelle e per il cuoio capelluto e permettono di ottenere una schiuma compatta e morbida;
Acilglutammati (sodium lauroyl glutamate): detergenti molto delicati indicati per le pelli sensibili; detergono il cuoi capelluto con dolcezza mantenendo l’omeostasi cutanea a l’idratazione;
Peg-7 glyceryl cocoate: tensioattivo delicato, sostenitore di schiuma che possiede proprietà condizionanti per la cheratina del capello;
Estratto di timo (thymus vulgaris extract): estratto di origine naturale con ad azione dermopurificante;
Estratto di salvia (salvia officinalis extract): derivato di origine vegetale con azione dermopurificante e stimolante il trofismo cutaneo;
Pantenolo (panthenol): vitamina che per la sua capacità di trattenere acqua idrata e dona luminosità ai capelli.


INCI:
aqua(water), sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside,propylene glycol, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, hydrolyzed collagen, panthenol, polyquaternium-7, citric acid, imidazoluidinyl urea, benzyl cinnamate, arctium lappa extraxt (arctium lappa root extract), propolis (propolis extract), magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, methylsothiazolinone, parfum (fragrance), ci 16255(acid red 185).
.     
Formato da 200 ml   



In questi giorni ho avuto modo di utilizzare i prodotti in sinergia e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, Ho i cappelli grassi e solitamente devo lavarli a giorni alterni, grazie alla linea Hair Aktive i miei capelli sono rimasti puliti, morbidi e lucenti per ben 4 giorni, un risultato che non mai ottenuto con nessun altro prodotto in vendita.


La linea e composta anche la Quick Mousse


Per ottenere un ottimo risultato vi consiglio di usare i prodotti in sinergia.

Per alte informazioni vi invito o per acquistare i prodotti vi invito a visitare il sito Hair Aktive


Commenti

  1. Dovrei provarlo d inverno quando i capelli sono piu grassi ora invece sono secchi!

    RispondiElimina
  2. ma sai che i miei capelli sono davvero grassi e col passare dei giorni tra una lavata e l'altra si appesantiscono e cadono giù, proverò questa linea

    RispondiElimina
  3. credo che la profumazione sgradevole sia un inconveniente facilmente superabile se i risultati sono validi..io lo comprerei volentieri,spesso i capelli diventano grassi e sono ingestibilii

    RispondiElimina
  4. uso spesso questo prodotto, mi aiuta molto per la cura dei capelli!

    RispondiElimina
  5. azz, sgradevole la profumazione? però se la i prodotti sono validi il profumo è l'ultimo dei pensieri. Grazie, cara per i consigli

    RispondiElimina
  6. Personalmente ho capelli molto secchi e fragili, ma lo shampo hair aktive per capelli grassi sembra perfetto per mio marito: lava i capelli e dopo due ore sembra che abbia infilato la testa in un bidone pieno di olio!! Da provare.

    RispondiElimina
  7. La mia mamma soffre di cute grassa e per le è davvero un dramma, prova di tutto ma sempre con lievi risultati, gli farò provare questi prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. effettivamente anche se la profumazione è sgradevole, se il prodotto dà effetti tangibili sui capelli vale la pena provarlo, ottima questa segnalazione sui prodotti Hair Aktive

    RispondiElimina
  9. La profumazione sgradevole è di certo fastidiosa, ma l'importante è che funzioni bene: 4 giorni non sono pochi (almeno per me)

    RispondiElimina
  10. Devo consigliare questo shampoo al mio compagno, lui soffre di cute grassa, anche perchè gli ingredienti sembrano ottimi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.