Nail Art con Born Pretty

Born Pretty e uno shop on-line con oltre 10.000 articoli che variano dall'abbigliamento, gioielli, make up e tanti utilissimi prodotti per realizzare le nail art. I prezzi sono molto bassi, le spese di spedizioni sono gratuite, si paga con la pay pal e i prodotti sono ottimi.

Il primo prodotto che vi presento sono dei cuoricini color oro della dimensione di 7x6 mm




Questi graziosi cuoricini si posso usare per decorare le vostre unghie, il corpo o applicarli dove più vi piace.



Il secondo prodotto che vi presento sono 5 penne Marbleizing rosa per decorare le vostre unghie.





Le 5 penna Marbleizing hanno le punte su entrambi il lati, le prime 5 sono vano da una palla grande a una più piccola, per realizzare tantissimi disegni di ogni grandezza, mentre le altre 5 sono tutte simili con una palla piccola. 




L'ultimo articolo che vi presento sono degli Nail Art Water Decals Transfers Sticker molto carini e semplici da usare.


A deferenza dei soliti Sticker questi si applicano con l'acqua come dei classici tattoo.




Come prima cosa bisogna applicare una base, poi lo smalto che più vi piace.

base ultra wear di roby nails - smalto wild orchid benecos

Prendete lo Sticker e tagliate il bordo cosi da poterlo applicare il più vicino possibile al bordo dell'unghia. State attente a non far staccare la plastica trasparente dallo Sticker, perché vi servirà per poterlo applicare.

Ora che avete scelto lo Sticker inzuppate la parte di carta bianca fino a far aderire lo Sticker sono nella pellicola trasparente. Ora posizionate lo sticher nell'unghia e premete bene dall'interno verso l'esterno per non creare delle bolle.


Ora fissate il tutto con un base trasparente.  La durata degli Sticker e ottima, io personalmente le ho tenute per una settimana e d erano ancora come il primo giorno che le ho applicate, pur usando tantissima acqua e facendo di tutto. Ve le consiglio.





Come ultimo vi mostro qualche disegnato che ho creato nelle unghie con le penne Marbleizing, sono fatti molto bene perché è la prima volta che gli uso, ma sono molto semplici e comodi da utilizzare.


In più con il codice RMG10 avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti.



Per conoscere gli altri prodotti e per altre informazioni vi invito a visitare il sito Born Pretty 


Commenti

  1. Ma guarda un po' quanta tecnologia...mia sorella fa la manicure come professione.Non so se sapeva che esistono i tatoo che si incollano con l'acqua. Le darò il link del sito

    RispondiElimina
  2. Hai belle unghie. Conosco Born Pretty e qualche volta ho fatto acquisti trovandomi sempre bene. Mi piacciono gli articoli che hai scelto, molto carino l'aspetto degli attrezzi per nail art.

    RispondiElimina
  3. Con la nail art io non ho molta manualità , le tue unghie sono bellissime, ci vorrei provare anch'io. Grazie per le info . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo Born Pretty Store, mi sembra un sito davvero interessante e conveniente. Andrò a dare un'occhiata, i prodotti che hai presentato mi incuriosiscono.

    RispondiElimina
  5. mi piace la nail art,le mani appaiono curate, perfette e tu sei stata molto brava. Voglio provarci anche io, vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  6. che graziosi questi stickers per le unghie un bel sito born pretty, e ha anche prezzi convenienti

    RispondiElimina
  7. sono incantata, io adoro il mondo della nail art!!! born pretty sarà un sito dove farò molta molta spesa

    RispondiElimina
  8. molto carini gli stickers che hai applicato sulle unghie, questi prodotti che hai ricevuto da Born Pretty sono perfetti per le amanti della nail art

    RispondiElimina
  9. ciao :D ma che belle :D perfette per me così da coprire le imperfezioni anche :D

    RispondiElimina
  10. conosco born pretty, si trovano un sacco di prodotti a prezzi vantaggiosi..io con le nail art sono negata ma questi prodotti sembrano utilissimi per realizzarle

    RispondiElimina
  11. Che nailart meravigliosa che hai realizzato! Un sito da tenere presente per gli acquisti vista l'ampia gamma di articoli proposti e il prezzo contenuto!

    RispondiElimina
  12. nailart decisamente fantastica...hai realizzato veramente delle unghie professionali e ben fatte grazie all'utilizzo di questi meravigliosi prodotti e fantasie..mi precipito sul sito..

    RispondiElimina
  13. Deliziosi questi accessori per realizzare al meglio una nail art creativa, mi piace molto Born Pretty acquisto spesso anch'io dal sito :)

    RispondiElimina
  14. Ma che carina la tua nail art! Non conoscevo Born Pretty, ci farò volentieri un salto.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.