Lothantique i fiori della nostra infanzia

Lothantique è una azienda Francese nata negli anni '20 a Châteauneuf-Val-Saint Donat, ai piedi della montagna di Lure. L'azienda produce e confeziona i suoi prodotti rispettando l'ambiente, perché e realizzato con materiali riciclabili, residui di lavorazione,con rispetto per la natura e gli animali.


I prodotti offerti nelle loro botyque sono accuratamente formulati ed efficienza, rispettando l'ambiente .
I prodotti che vi presento fanno parte della collezione Lothantique, la linea si chiama "I fiori della nostra infanzia" una linea dal profumo fiorito un po 'selvaggio e deliziosamente morbida, leggera e sostenuta da una nota fresca e delicata.


La Crema mani

Dalla consistenza molto morbida e vellutata, la fragranza sottile miscela di fiori selvatici molto piacevole. La crema e stata arricchita con il 20% di burro di karité per una maggiore protezione e morbidezza delle vostre mani.



 La confezione è un tubo di alluminio vecchio e l'imballaggio e cartone certificato PEFC, 100% riciclabili 


La crema e priva di coloranti, oli minerali, siliconi, parabeni, PEG. Il prodotto finito non testato su animali




Durata prodotto 6 mesi
75 ml


Olio per il Corpo e da Massaggio

L' olio molto buono dalla fragranza gradevolmente, la confezione e molto pratica e comoda per dosare il prodotto. L'olio si applica e si stende molto facilmente, per realizzare un massaggio davvero molto rilassante e contemporaneamente nutriente sulla pelle.






Durata prodotto 6 mesi
150 ml


Il Sapone 


Una gradevolissima saponetta dalla profumata miscela di fiori selvatici , dalla schiuma molto delicata e morbida. Lascia la pelle delicatamente profumata e morbidaAdatta per tutto il corpo e per tutti i tipi di pelle.
La saponetta e composta da pasta di sapone vegetale arricchito con burro di karité 

Senza parabeni, BHT 


Scadenza 09/2018
100 g



Una linea che ho trovato molto piacevole e di ottima qualità, dalla profumazione molto gradevole, delicata e fresca. Vi consiglio di visitare il sito, e ricco di tante interessanti linee per il corpo.


Per altre informazioni, per conoscere le altre linea e per acquistarli vi invito a visitare il sito Lothantique



Commenti

  1. ma questi prodotti sono troppo carini già solo nel'imballaggio.
    se poi mi dici che sono anche di qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. non ho mai trovato un profumo più bello di questo! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. vorrei tantissimo provare Olio per il Corpo e da Massaggio, ne utilizzo a litri di olio per il corpo, questo deve essere molto ma molto buono e sopratutto profumatissimo.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la confezione di questi prodotti un po' retro, ispira fiducia nell'efficacia e nella validità. Amo i prodotti naturali con le caratteristiche di questi.

    RispondiElimina
  5. faro' volentieri una corsa sul sito.mi piacciono le profumazioni che mi ricordano il passato.l'olio per massaggi mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  6. Preziose ed armoniose le confezioni diq uesto brand! Mi incuriosisce moltissimo l'Olio per il Corpo e da Massaggio che vorrei provare quanto prima!

    RispondiElimina
  7. La prima cosa che colpisce di questi prodotti è sicuramente il packaging, ma anche le formulazioni. Mi piacerebbe provare la crema mani e il sapone solido. :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo brand lo conosco bene e apprezzo molto i suoi prodotti. Complimenti per questi bellissimi prodotti, davvero molto interessanti e che penso proprio di provare ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.