Divissima modello Monica Fluo made in italy

L'estate sta per arrivare, e su Divissima e un'azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel mini, Made in Italy, potrete trovare il bikini o mini bikini più adatto alle vostre esigenze.


Lo shop on-line Divissima.it offre una vasta gemma di bikini con svariate stampe e colori, e dai svariati modelli che vano dai modelli più micro ai modelli brasiliani e non solo troverete anche un'ampia scelta di copricostume e lingerie sexy. 


In particolare oggi vi voglio presentare la loro linea di bikini e mini bikini fluo. Disponibile in tre colori fucsia, arancione, giallo e verde. Realizzati con tessuti di prima qualità made in Italy.





Il modello che vi mostro Monica Fluo Fucsia




Reggiseno triangolo senza imbottitura con allacciatura al collo e sulla schiena e due cerchietti.









Slip Sexy, coprente sul davanti e un po più largo dietro. Questo costume è la via di mezzo per quelle che non amano gli stringatissimi bikini ma neanche quelli troppo coprenti.






Ho trovato il modello Monica molto carino, il colore e davvero particolare e molto femminile sexy, dalle rifiniture molto ben realizzate e dall'ottimo tessuto resistente.

Per altre informazioni conoscere tutti i prodotti presenti sul sito e per acquistarli vi invito a visitare il sito Divissima



Commenti

  1. Divissima è un grande marchio e gli articoli beachwear che propone sono belli e supersexy! Certo, occorre avere anche il fisico adatto e io a parte non averlo, credo di essere abbondantemente fuori età.. ma segnalerò il sito a mia nipote, lei se lo può permettere.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il tuo bikini divisissima, mi piace tantissimo sia il modello che il colore!! questa estate al mare farai un figurone!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo costume divissima, mi piace sia il colore che il modello

    RispondiElimina
  4. Ma è davvero bellissimo il tuo costume..mi piace il colore e già me lo immagino con la pelle tutta abbronzata...molto molto sexy e tanto fashion ..Divissima è proprio un brand grandioso!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il bikini Divissima Monica, è estremamente trendy e sexy al contempo. Di sicuro esalta l'abbronzatura con quel tono acceso di rosa, ed esalta anche un fisico statuario. vado sul sito divissima a vedere tutti i modelli, l'estate si avvicina!

    RispondiElimina
  6. adoro i colori fluo che fanno risaltare ancora di più l'abbronzatura..verde sarebbe un sogno vado a vedere i prezzi sul sito!

    RispondiElimina
  7. Sento parlare molto di Divissima e ogni articolo che mi viene sottoposto in foto lo trovo davvero bello e di grande qualità, questo bikini farebbe la gioia di mia sorella una teen ager perennemente in cerca di capi, accessori e costumi super particolari!!

    RispondiElimina
  8. Un costume semplice, ma carinissimo! Proprio come piacciono a me! Ho notato che Divissima offre ai clienti davvero tanti modelli e altri articoli interessanti! i prezzi sono pure molto competitivi!

    RispondiElimina
  9. Che voglia di mare che mi fa venire il tuo post! I Bikin Divissima poi sono un vero spettacolo! Ne adoro la varietà di forme , colori e modelli ma tutti rigorosamente Trendy! E poi indossati sono uno spettacolo! Devo ammettere che il tuo bikini è strepitoso!

    RispondiElimina
  10. Molto fashion il bikini ;) il rosa fluo esalta sicuramente l'abbronzatura ;) vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. questo modello e il colore è davvero quello che cerco, grazie darò un'occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  12. La moda Divissim è assolutamente trendy e femminile! Bellissimo il colore del bikini che hai ricevuto! Un pink fluo davvero glamour!

    RispondiElimina
  13. eh sì è proprio un modello super sexi! lo slip è un po' troppo ridotto magari avessi il sedere come la modella! il colore è fantastico poi con la pelle abbronzata sta benissimo! Divissima ha dei super modelli!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi bikini ,divissima ha una vasta scelta,uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  15. davvero molto a molto bello questo completino, di certo quest'estate in spiaggia farai voltare tutti, è super bellissimo.

    RispondiElimina
  16. Delizioso questo bikini e molto bello il colore. Adoro Divissima ha davvero dei capi davvero chiccosi e originalissimi.

    RispondiElimina
  17. Carinissimi costumi da bagno, quello che hai scelto tu mi piace molto nel colore rosa fluo io lo adoro! Vado a sbirciare nel sito in cerca di qualcosa adatta a me, grazie

    RispondiElimina
  18. E' un brand che ho consigliato a mia nipote e lei è impazzita per la vastita di articoli

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo divissima, ne ho uno anch'io!

    RispondiElimina
  20. uh, com'è mini questo bikini!!! Però è davvero bello, assolutamente sexy e colorato :-)

    RispondiElimina
  21. Divissima ha dei costumi che mi piacciono tantissimo anche se questi sono molto piccoli per le mie forme.

    RispondiElimina
  22. Conosco Divissima e propone dei costumi carinissimi e dei modelli nuovi ed attuali questo che hai ricevuto tu ha un colore molto bello ed anche il modello mi piace molto

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.