Quadrettini

Quadrettini e uno shop on-line che realizza t-shirt e non solo per donna e uomo con stampe dallo stile italiano originali e disegnate da Quadrettini tutte Made in Italy.


Visitando lo shop on-line di Quadrattini potette acquistare comodamente da casa vostra, la consegna avviene generalmente entro 2 o 3 giorni lavorativi (per l'italia)
Potette pagare in vari modi:
Il reso viene effettuato se i capi non presentano nessun segno d’uso e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette, confezioni e accessori originali.  Se il motivo della restituzione è un errore da parte di Quadrettini.com  (es. articolo non corrispondente all'ordine) il reso sarà accettato insieme alle spese di spedizione, e sarà restituito l'importo versato.
Se il motivo del reso è un errore del Cliente al momento della compilazione dell’ordine, Quadrettini.com  accetterà il reso con restituzione dell’importo versato ma al netto delle spese di spedizione.
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto di 10 gg, mentre il pacco con la merce da restituire dovrà essere spedito dal cliente entro 3 gg dall’autorizzazione della pratica, con lo stesso corriere con il quale è stato consegnato.

Potrete scegliere tra svari cappi nella linea Uomo

Tshirts
Tshirts slogan
Tshirts English

Tshirts art
Tshirts crime
cappi Sopra

capi Sotto

La T-Shirt che ho scelto con stampa di una carta con un teschio.

Realizzata con materiali di qualità, dal tessuto morbido e confortevole. La stampa e realizzata molto bene e ben applicata alla t-shirt.









Per altre informazioni, conoscere gli altri prodotti presenti sul sito o per acquistarli vi invito a visitare il sito Quadrettini - Facebook


Commenti

  1. Bellissimo questo e-commerce non amo le magliette con i teschi eppure quella da te presentata mi piace parecchio e adoro la politica del reso secondo me è professionale

    RispondiElimina
  2. Wow che bel sito grazie per averlo segnalato non avrei mai fatto caso altrimenti ad un e-commerce così serio ed interessante.

    RispondiElimina
  3. Molto originale questa t-shirt, vado a fare un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
  4. Carinissima questa magliettina, mi piace molto la stampa!! Farò un giro nel sito per vedere gli altri modelli che propongono!

    RispondiElimina
  5. Ho dato uno sguardo veloce al sito, e ho già adocchiato qualche stampa che mi piace tantissimo!! ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, la t-shirt che indossi è davvero carinissima, mi piace un sacco la stampa sul davanti!!very cool!!

    RispondiElimina
  7. Che bella lamglia che hai scelto, apprezzo molto il fatto che sono realizzate con cotone 100%. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo e commerce.. grazie del link e del post :-)

    RispondiElimina
  9. Quanto sono belle ed originali queste magliette mi piace molto la tua ti sta benissimo complimenit

    RispondiElimina
  10. vado subito a dare un'occhiata al sito, molto carine sia quelle maschili che femminili. Grazie!!!

    RispondiElimina
  11. che carina questa maglia non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  12. originalissima questa tee e la filosofia dell'azienda...soddisfatti o rimborsati....pochi agiscono cosi'...mi piace molto e corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. Con questa T-shirt mi hai incuriosita.. sono una sostenitrice del made in Italy ma non per mero patriottismo ma perché la qualità c'è, si vede e merita! Quadrettini è un marchio che non conosco ma che vado a scoprire subito visitando il sito. Grazie per l'idea. ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Molto interessante questo sito mi piacciono le magliette con le stampe!! Andro' a darci un occhiata grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  15. Deliziosa la tua t-shirt! Ne vorrei anch'io una come questa, perciò corro a visitare il sito! :)

    RispondiElimina
  16. la stampa che hai scelto per questa t-shirt mi piace molto, visiterò sicuramente il sito Quadrettini per vedere se trovo delle fantasie carine

    RispondiElimina
  17. Particolare questa maglietta, sicuramente originale e trendy. Vado a curiosare nel sito perchè le novità di questo genere mi attraggono molto.

    RispondiElimina
  18. Davvero meravigliose le maglie Quadrettini! Bellissimo il modello e la stampa. La stoffa e la cura nei dettagli danno l'idea di un articolo di estrema qualità. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. Che bella segnalazione, cercavo proprio un'azienda per personalizzare delle magliette e grazie a te ora so a chi rivolgermi, passo al sito, ;)

    RispondiElimina
  20. Particolare la tua T-shirt e interessante la segnalazione, visiterò subito il sito son curiosa di vedere le loro proposte, :)

    RispondiElimina
  21. Essendo un sito che non conoscevo, non ho neppure completato di leggere il tuo post e mi sono fiondata a vedere i loro modelli: però dovevo tornare qui e ringraziarti, le magliette che realizzano sono davvero uniche!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand davvero super carinissima la tee che hai ricevuto....ci piace moltissimo^^

    RispondiElimina
  23. adoro i teschi e le tee, corro subito a dare un'occhiata all'azienda la voglio anche io questa tee identica alla tua, la trovo a dir poco stupenda...

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.