Morganpharma un aiuto per il tuo corpo

Morgan Pharma accreditata azienda farmaceutica fondata nel 1993 propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. E dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.


In particolare oggi vi voglio presentare qualche prodotto di tre delle tante linee presenti sul sito

La linea  “Trattamento base”,  ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono inoltre un’azione emoliiente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.  Adatta anche per la  pelle  di neonati e bambini.
Eubos, offre una linea completa di prodotti, che nutrono e proteggono le pelli più delicate e sensibili dei bambini in fase di crescita, ideale per il bagnetto quotidiano del tuo bambino, giusto gesto quotidiano per mantenere il benessere della sua pelle cosi delicata. Trasforma questo momento in un momento di gioco e serenità per il tuo bambino, che rafforza il legame mamma-bambino che sta nascendo piano piano.
Delicati e preziosi principi attivi selezionati fanno diu questi prodotti efficaci e sicuri, dove la loro efficacia e sicurezza sono state testate dermatologicamente.


Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. 

Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).

Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.

Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. 


Linea Sensitive al concentrato di acqua termale, * Salies de Bearn /Pirenei, per il trattamento delle  pelli sensibili, irritate e a tendenza atopica. Grazie all’acqua termale ricca in Sali minerali e alla combinazione di preziosi fitoattivi e fattori idratanti biomimetici alla base della composizione dei nostri prodotti, la linea SENSITIVE  è indicata come gesto di trattamento quotidiano per rimineralizzare e nutrire la pelle di tutto ciò che necessita per essere in forma sana e vitale. Adatta anche alla pelle irritata dei neonati.


Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.

Particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco. 

 Buona balsamo Nutrizione fatti per una pelle liscia e belle unghie.

Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata.

Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi.


La linea Urea deale nel trattamento naturale mirato a nutrire pelli secche , cheratosiche e ipercheratosiche, legate a una forte disidratazione cutanea per cui utile anche come complemento in terapie dermatologiche legate a stati desquamativi cronici a placche (psoriasi)

.

Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida.
Perfumee-free, lanoline-free, Coloranti-free, Paraben-free, Mineral oil-free (paraffin)

Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione. Perfumee-free

Crema emulsione O / W, con  azione a rapido  assorbimento, non unge   per l'uso quotidiano per  pelli delle mani molto secche,  ruvide e screpolate - e come coadiuvante nelle terapie come eczema, psoriasi e diabete. Perfumee-free

Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Perfumee-free




Cosa devete fare?
E' sufficiente compilare il modulo Qui in tutte le sue parti e riceverete comodamente a casa un set di prodotti campione omaggio da Morganpharma!

Per altre informazioni, conoscere le altre line di prodotti e su dove acquistarle vi invito a visitare il sito Morganpharma - Facebook - Twitter


Commenti

  1. Prodotti nuovi per me ma dalla che vedo sono ottimi devo provarli anche io che una pelle molto sensibili grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand e so quanto siano validi i suoi prodotti assolutamente da consigliare

    RispondiElimina
  3. Morgan pharma è una marca che amo ed uso soprattutto per i miei figli: ha prodotti delicati e efficienti

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ,sembrano prodotti interessanti li proverò appena mi capita :)

    RispondiElimina
  5. I cosmetici Eubos sono ottimi. Io uso alcuni della linea Sensitive perché ho la pelle delicata e reattiva; mi trovo molto bene con questi e ormai da mesi non li cambio.

    RispondiElimina
  6. nono conoscevo il marchio...vado a dare uno sguardo al sito.grazie :)

    RispondiElimina
  7. li ho provati anch'io alcuni prodotti, sono stati una piacevole scoperta...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  8. La linea all'acqua termale sarebbe perfetta per me che ho la pelle sensibile e devo stare attenta nell'utilizzo di prodotti detergenti troppo aggressivi!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti molto delicati e rispettosi con la nostra pelle,li utilizzo anch'io e mi trovo davvero bene.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti che trovo molto interssanti, passerò a visitarlo e a scoprire dove posso reperirli.

    RispondiElimina
  11. Uso tantissimo la crema sensitive per le mani è davvero straordinaria ,l'unica in assoluto che rende le mie mani vellutate e le protegge dal freddo

    RispondiElimina
  12. tempo fa avevo usato un prodotto per mia figlia...perchè aveva una dermatite e mi sono trovata molto bene....consiglio anche io questa marca di cosmetici!

    RispondiElimina
  13. devono essere dei prodotti davvero ottimi e molto buoni, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  14. Sento da tempo parlare molto bene di questo marchio ma ancora non ho provato i loro prodotti. Mi piacerebbe molto la linea sensitive all'acqua termale perché la mia pelle è molto delicata

    RispondiElimina
  15. Una linea davvero interessante per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Avendo una pelle e una cute delicata sarei interessata alla linea Sensitive. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  16. un brand nuovo per me non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi, vado a dare uno sguardo nel loro sito approfittando dal invio di campioncini cosi provo il prodotto che fa al caso mio

    RispondiElimina
  17. Ho spesso utilizzato i prodotti morgan Pharma mi trovo molto bene.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.