Mister Magic® risolve i piccoli problemi di pulizia in casa.

Mister Magic® è la gamma completa di prodotti che risolve in modo immediato ed efficace i problemi legati alla cura e deodorazione della tua casa in modo semplice, veloce e naturale.


In particolare oggi voglio presentarvi tre dei tanti prodotti presenti in commercio.

Mister Magic® Lavafornelli Con estratti naturali di agrumi


Un prodotto studiato per la pulizia dei fornelli che grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, sgrassa e un igienizza elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo.



Mister Magic® Ovetto® Pulcino® - Elimina il cattivo odore dal frigo

Assorbiodori per Frigorifero, assorbe tutti gli odori sgradevoli presenti nel frigorifero ( pesce, formaggio, cipolle, ecc) grazie alla formulazione in gel naturale che trattiene gli odori. Assorbe gli odori senza alterare il gusto e l'aroma dei cibi. Neutro, innocuo e perfettamente igienico. E' inoltre pratico da posizionare ed evidenzia il progressivo esaurimento del prodotto grazie al segno presente sulla parte bassa del prodotto.


Mister Magic® Limoncino - Deodorante per lavastoviglie con antibatterico


Grazie alla nuova formula 3 in 1 deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e profuma la lavastoviglie anche quando non è in funzione. L’effetto della sua azione è il mantenimento di un ambiente pulito per un funzionamento ottimale dell’elettrodomestico e la diffusione di una freschezza di limone per 70 cicli di lavaggio. Il deodorante è dotato di un pratico gancio per una facile collocazione all'interno dell’elettrodomestico.


In questi mesi ho avuto modo di poterli utilizzare e testare e posso dire che Mister Magic® Lavafornelli e molto pratico e veloce, visto che non serve risciacquare, sgrassando la superficie del fornello in maniera impeccabile e rilasciando una gradevole profumazione di agrumi. Mister Magic® Ovetto® Pulcino® e un prodotto molto pratico e comodo da utilizzare nel frigo e poi e anche esteticamente molto carino da riporre nel frigorifero, la sua durata e ottima e essendo privo di odore non è troppo invasivo per il frigorifero. Vi consiglio di provarli perché sono molto buoni.

Per conoscere gli altri prodotti o per altre informazioni vi invito a visitare il sito Mister Magic® - Facebook


Commenti

  1. I prodotti che propone questo brand sono veramente ottimi in casa non mancano mai

    RispondiElimina
  2. ogni volta che scopro i nuovi prodotti della Mister Magic rimango sempre meravigliata......ma ha tantissime soluzioni per ogni problema!!!!!l'ovetto c'è sempre nel mio frigo!!!

    RispondiElimina
  3. l'ovetto di mister magic nn manca mai nel mio frigo...ottimo prodotto

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mister Magic non mancano mai a casa mia..sono ottimi e davvero tanto efficaci..poi l'ovetto pulcino è qualcosa di formidabile ed è sempre li nel mio frigo tra le uova fresche di giornata..Mister Magic è un brand davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco Mister Magic..compro spesso proprio l'ovetto assorbi odori, comodo ..pratico...e super utile...il mio frigo e sempre profumato

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Mister Magic! Impazzisco per l'ovatto assorbi odori..il mio frigo mai senza! Non ho mai provato il limoncino e il lavafornelli, spero di trovarli presto al super!

    RispondiElimina
  7. sono degli ottimi prodotti che facilitano le noise e pesanti faccende domestiche.

    RispondiElimina
  8. anche io sono una simpatizzante dell'ovetto assorbiodori ma il mio prodotto preferito in assoluto è limoncino! il suo profumo è così persistente e inebriante che lascio la lavastoviglie leggermente aperta e si profuma in pochi minuti tutta la cucina

    RispondiElimina
  9. Mister Magic non deve assulutamente mancare nelle case

    RispondiElimina
  10. I prodotti Mister Magic sembrano davvero efficaci... Tutte le bloggers ne parlano ma io ancora non li ho provati... Devo provvedere subito!

    RispondiElimina
  11. il lavafornelli sembra davvero pratico ed efficace lo proverò sicuramente, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il deodorante per lavastoviglie da questo brand devo proprio provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand ed è davvero ottimo, l'ovetto per esempio nel mio frigo non manca mai!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.