LaTuaBellezza.it lo shop on-line per la tua bellezza e il tuo benessere

     LaTuaBellezza.it e uno shop on-line che nasce nel 2004 per risponde in modo moderno ed innovativo alle esigenze di bellezza e di benessere.


LaTuaBellezza.it risponde in modo unico grazie alla sinergia della qualità dei prodotti e della professionalità di un team di farmacisti e collaboratori, proponendo la selezione delle migliori marche e prezzi presenti sul mercato,  offrendo servizi in termini di trasparenza e sicurezza ,facilità di accesso, affidabilità e convenienza.

Sul sito potrete trovare una vasta gamma di prodotti per il Make up, Cura della pelle, Prodotti uomo, Cura dei capelli, Igiene personale, Nutrizione e Pharmasalute e tante interessanti offerte speciali.


Le spese di spedizione sono Gratuita per tutti gli ordini superiori a 29,90 Euro. Se l'importo è inferiore, le spese di spedizione sono pari a 6,50 Euro.

Per chi paga con il contrassegno: il costo aggiuntivo del servizio e di Euro 3,60. Con 89,90 euro di spesa contrassegno GRATUITO

Si può pagare con  Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario e Contrassegno.

Tempi di consegna 
Di norma, gli ordini inseriti entro le ore 11,30 sono preparati e spediti il giorno stesso ; gli ordini successivi alle ore 11,30 verranno spediti il giorno seguente (da lunedì a venerdì ). 
Da quel momento, il servizio di spedizione espresso di SDA consegna in 24/48 ore (oppure in fase di acquisto si può specificare il giorno e l'ora in cui si desidera ricevere la merce) in tutta la penisola, due giorni per le isole e per la Calabria (Tempi indicativi di consegna. Sono esclusi il sabato e i giorni festivi ed è fatta eccezione per alcune località minori verificabili al Numero Unico SDA 199.113366). Riceverete, comunque, una e-mail che vi permetterà di controllare direttamente lo stato della consegna, oppure chiamando il Call Center di SDA al 199.113366 dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. 

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa ( 9-13 ; 14-18 ). 

Garanzie sui prodotti

Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi 20 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce. 

Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 20 giorni, il consumatore dovrà darne tempestiva notizia a Arkè S.r.l. , in uno dei seguenti modi:

• Inviando una E-mail all'indirizzo magazzino@latuabellezza.it

• Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: 

Arkè S.r.l. 
ViaMarconi, 55 
64016 Sant'Egidio alla Vibrata(TE)

Se il consumatore avesse acquistato un'apparecchiatura elettromedicale, troverà nella confezione il certificato di garanzia del produttore e la fattura di acquisto presso Arkè S.r.l. . 

Questi documenti dovranno essere conservati per il caso di riparazioni in garanzia, da effettuarsi presso i laboratori specializzati, con spedizione a carico del consumatore. Arkè S.r.l. resta a disposizione per ogni informazione si rendesse opportuna. 

Le marche presenti sul sito sono tantissime 



Ogni utente registrato partecipa automaticamente al sistema di promozione punti.


Punti - modalità di accredito
Ad ogni prodotto presente su latuabellezza corrisponde un determinato numero di punti visualizzabile nella scheda prodotto. Il totale dei punti accumulati verrà indicato nel carrello della spesa.

Se sei registrato puoi invitare un amico tramite il pulsante "invita un amico" presente nel tuo pannello. Se il tuo amico si registra ed effettua il suo primo acquisto, guadagnerai subito 50 punti. Il tuo amico guadagnerà 10 punti (perchè é il suo primo acquisto) + 20 punti (per la sua registrazione) + i punti accumulati con i prodotti appena acquistati.

Ogni utente può guadagnare 10 punti inviando una recensione dalla pagina del prodotto tramite l'apposita sezione. I punti verranno accreditati se la recensione verrà approvata dalla redazione.

Richiesta premi
Al raggiungimento di 500 punti, si ha diritto a uno sconto di 20€ per un ordine di almeno 40€ (spese di spedizione escluse).

banner promozione


Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di qualche prodotto per pelle grassa presente sul sito.



Linea Capelli Furterer

Linea Viso Vichy, Rilastil, Avène, Declèor


Per altre informazioni e per acquistare sul sito vi invito a visitare il sito LaTuaBellezza.it - Facebook

Presente su TrovaPrezziPresente su ShoppyDoo

Commenti

  1. molto interessante questo sito, ha tanti ottimi prodotti ,alcuni già li uso da molto tempo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Offrono davvero tantissimi prodotti, grazie al tuo post ho scoperto nuovi brand che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  3. Quello che più colpisce appena entrati in latuabellezza.it è la ricca sezione dedicata alla cura della pelle ed un'altra altrettanto ricca dedicata alla cura dei capelli!!

    RispondiElimina
  4. molto interessante.un nuovo modo di fare acquisti molto interessante...corro a vedere

    RispondiElimina
  5. vado a dare uno sguardo al sito...io ho la pelle supersecca

    RispondiElimina
  6. nn conoscevo il sito..sembra molto interessante ed hanno una vasta gamma di prodotti

    RispondiElimina
  7. Favoloso! Voglio andare sul sito e saperne di più! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito. grazie per le info

    RispondiElimina
  9. non ero a conoscenza di questo sito di bellezza molto invitante l'accumulare punto grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Caspita su questo sito sono presenti eccellenti brand di cui mi fido per la validità e l'efficacia dei prodotti. Spero di trovare alcuni dei prodotti che abitualmente acquisto magari a prezzo più conveniente.

    RispondiElimina
  11. questo sito propone un ottimo servizio e una vasta gamma di prodotti, lo terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione , uso alcuni prodotti di questi brand, una bella occasione da non perdere . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Un sito davvero interessante non lo conoscevo, vado a darci subito un'ochiata, garzie dei consigli

    RispondiElimina
  14. cercavo un posto online dove fare acquisti per la cura della persona, vado a sbirciare di corsa, e poi la presenza dei premi è un bell'invito

    RispondiElimina
  15. Conosco bene il sito Latuabellezza, hanno tantissimi prodotti a prezzi davvero competitivi, vale la pena di fare ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  16. su questo sito ci sono molte marche che io conosco, vado subito ad approfondire. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Interessante questa segnalazione e quanti bei prodotti hai ricevuto, complimenti, visiterò con piacere questo nuovo sito :)

    RispondiElimina
  18. Davvero un bel sito, che non conoscevo, tratta davvero tanti brand prestigiosi, passo a curiosare un pò ^_^ grazie.

    RispondiElimina
  19. Un sito davvero ben fornito, ideale per chi come me predilige l'acquisto online anche per i prodotti di bellezza!

    RispondiElimina
  20. Vedo con piacere che questo sito propone molti dei brand che abitualmente acquisto ed ammetto che i prezzi sono ottimi così come le spese gratuite superati i trenta euro! Ottima segnalazione, grazie!

    RispondiElimina
  21. ottimi podotti da provare sicuramente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito ne questa possibilità devo dire che sono molto attrattive per prima cosa farò un salto al sito e poi deciderò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  23. Che proposte interessanti offre questo sito. La tua descrizione è particolareggiata e molto precisa ma ora per farmi un'idea più concreta vado a vedere. Non conoscevo e ti ringrazio per avermelo presentato. ciao

    RispondiElimina
  24. Quanti prodotti interessanti! Corro a visitare il sito!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.