Kleenex® i fazzoletti rivoluzionari

Kleenex® nasce nel 1924 inventato da Kimberly-Clark che rivoluzionò il modo di utilizzare i fazzoletti inventando dapprima i box,che presto chiamerà Kleenex®. All'inizio erano stati pensati per rimuovere creme e trucco, ma ben presto le persone inizieranno ad usarli come fazzoletti usa e getta, poi i pacchetti da portare sempre con sé, con la linea Balsam dei fazzoletti che aiutano a proteggere il naso dagli arrossamenti e grazie alle confezioni sempre più sofisticate ed esclusive i box diventeranno dei veri oggetti di design pronti ad arredare le case. I prodotti Kleenex sono fabbricati in 30 paesi e venduto in più di 170 paesi 
I primi che vi presento sono della linea Kleenex® Balsam e Kleenex® Balsam Fresh che sono stati studiati per aiutarti a proteggere il naso anche nei periodi più congestionati come i raffreddori e le influenze. Lenitivi, emolienti e dermatologicamente testati sono arricchiti di un balsamo protettivo alla calendula che aiuta a proteggere il naso dagli arrossamenti.

Kleenex® Balsam


Preferisci un fazzoletto senza profumazione? Morbido e delicato Kleenex® Balsam è il fazzoletto, privo di profumazione, che diventa un valido alleato durante i raffreddori e le allergie, grazie all’effetto lenitivo del balsamo alla calendula.

Kleenex® Balsam Fresh


Preferisci un fazzoletto profumato? Kleenex® Balsam Fresh unisce all’effetto emoliente del balsamo alla calendula, la freschezza del mentolo, per aiutarti a respirare meglio.


Due prodotti che ho apprezzato, sicuramente molto piacevoli da usare e morbidissimi. Kleenex® Balsam Fresh a una profumazione molto leggera e piacevole.


Le Kleenex® Collection, le box a forma Ovale e di cubo molto comode e resistenti, un prodotto che a casa mia non manca mai. Le confezioni sono molto belle e colorate, con disegni particolari. 



Il fazzoletto che ti aiuta ad esprimere la tua personalità, per rendere la tua casa esclusiva in ogni piccolo particolare e vivere un'atmosfera ricercata e di design. I fazzoletti contenuti all'interno sono molto resistenti e morbidissimi.


Personalmente vi consiglio di provarli, perché sono tutti prodotti molto buoni,di qualità, molto resistenti ma anche piacevolmente resistenti.

Per altre informazioni o per conoscere gli altri prodotti in commercio vi invito a visitare il sito Kleenex® - Facebook - Twitter 


Commenti

  1. è un'ottima marca!! mi trovo molto bene con i kleenex Balsam Fresh, sono fantastici!!! mentre per il make-up utilizzo quelli in scatola !!

    RispondiElimina
  2. Anche io uso i Kleenex preferendoli ad quelli di altre marche. Belle le scatole ovali.

    RispondiElimina
  3. Questi fazzoletti li compro sempre, sono delicatissimi, e poi le confezioni sono tutte decorate!

    RispondiElimina
  4. Soffrendo di allergie nella mia borsa non mancano mai i fazzoletti kleenex che trovo resistenti e di qualità.Non ho però ancora acquistato i kleenex balsam,li cercherò nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  5. Questi fazzoletti sono unici, il packaging e originale e sicuramente anche l'occhio vuole la sua parte, io li compro spesso, e ogni volta scelgo fantasie diverse!
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Sembrano rivoluzionari davvero questi fazzoletti della Kleenex, conoscevo la marca ma non questo tipo di fazzoletti che sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto le soluzioni Kleenex Fresh, mi piacerebbe provare quelli con la profumazione, da sempre Kleenex è azienda leader del mercato dei fazzoletti

    RispondiElimina
  8. Adoro questo brand e mi piace un sacco l'idea di questi nuovi formati in casa quando arriva l'influenza e il raffreddore servirebbe proprio un cubo di fazzoletti kleenex, e per la borsa quelli profumati.

    RispondiElimina
  9. Un prodotto ottimi che non manca mai in casa mia, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Un brand Leader nel settore, con prodotti robusti e morbidi,bellissime le loro confezioni :)

    RispondiElimina
  11. Acquisto anch'io questi fazzoletti, e adesso con le nuove box ho dato un tocco in più hai miei ambienti,bellissime.

    RispondiElimina
  12. Chi dice che i fazzoletti sono tutit uguali? Assolutamente falso! Io sono sempre attenta a scegliere ilmeglio specie da quando ho due bambni piccoli che hanno la pelle sensibile! Non ho mai provato le veline di questo brand! Lo farò quanto prima!

    RispondiElimina
  13. I gazzoletti in questo periodo non bastano mai, ed avere una bella scatola di scorta a casa mi fa sempre piacere, specialmente di questi kleenex

    RispondiElimina
  14. i kleenex nn mancano mai in casa e in borsa...devo dire che quelli con il mentolo quando sono raffreddata sono un toccasana..
    le scatole sono deliziose!!

    RispondiElimina
  15. kleenex sempre presenti in casa, con i bambini piccoli sono comodi anche fuori casa, per il raffreddore un prodotto sicuro. Un vero marchio di qualità

    RispondiElimina
  16. noon ho ancora provato i kleenex balsamici, li cercherò sicuramente, grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  17. I fazzoletti Kleenex per me sono irrinunciabili,uso i balsam e sono gli unici che non creano allergia e sono resistenti anche ai raffreddori più forti.

    RispondiElimina
  18. Kleenex è la mia prima scelta per quanto riguarda la scelta dei fazzoletti monouso. Le Kleenex collection sono una favola!! :)

    RispondiElimina
  19. anche io acquisto sempre i prodotti della kleenex perchè sono i migliori ! ho sempre una scorta di scatole di veline....indispensabili!

    RispondiElimina
  20. Bellissima linea e soprattutto tanta qualità, oltre all'estetica che ci vuole pure!

    RispondiElimina
  21. I Kleenex sono sempre presenti in casa, i miei preferiti sono quelli col balsamo protettivo, ma la scatola di Mondrian è stupenda!!

    RispondiElimina
  22. acquisto ormai da anni i kleenex che sono sinonimo di qualita' e convenienza.e poi trattano cosi' bene il mio nasone.e che dire delle box???troppo belle ed utilissime

    RispondiElimina
  23. patrizia genovesi21 gennaio, 2014 05:55

    adoro questo brand che racchiude tutte le ottime qualita' per chi ama trattar bene il proprio naso. uso ormai quotidianamente i loro prodotti anche perche' con 4 figli in giro per casa preferisco scegliere prodotti di cui potermi fidare.e kleenex fa davvero al caso mio

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.