GOSH Cosmetics

GOSH Cosmetics e uno shop on-line Inglese di make-up de non solo ma anche accessori, cosmetici, prodotti da bagno, corpo, capelli, e profumi da oltre 25 anni ed è attualmente in vendita in oltre 66 paesi in tutto il mondo.  Il sito offre una vasta gamma di ottimi prodotti che protette trovare per ogni esigenza, con una vasta gamma di colori a prezzi molto convenienti. 


La missione di GOSH Cosmetics è quella di sviluppare e creare prodotti di alta qualità e marchi in costante evoluzione che soddisfa le esigenze dei consumatori finali , lavorando come una squadra con distributori ed i negozi più prestigiosi di tutto il mondo .

Tutti i prodotti Gosh Cosmetics sono sviluppati sulla base della tecnologia e della conoscenza up-to - the-minute . La stretta collaborazione con i fornitori di materie prime contribuisce al fine di garantire la migliore qualità del prodotto all'interno della zona , e prodotti di alta qualità significa consumatori soddisfatti 

In questi giorni ho avuto modo di poter conoscere qualche loro prodotto presente sul sito.




Un rosa molto brillante con effetto volume, molto pratico e veloce da applicare grazie al pennellino angolare. Per nulla appiccicoso ma molto naturale e bello.





Un mascara che dona alle ciglia un volume davvero xxl ma molto naturale, l'applicazione e molto semplice e veloce e la durata e davvero ottima.





Una crema molto semplice e veloce da applicare per un effetto molto naturale senza appesantire eccessivamente la pelle. Con filtro solare 15






Una piccola paletta dalle tonalità del marrone molto pratica e comoda per poter creare un look naturale in pochissimo tempo, grazie anche alla piccola tabella riportata nella confezione. I colori sono molto belli e personalmente usati umidi sono molto più intensi.


Per conoscere gli altri prodotti o per acquistarli vi invito a visitare il sito GOSH Cosmetics - Facebook 


Commenti

  1. prodotti davvero validi.. belle tonalità.. da provare

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi cosmetici ma mi piacciono moltissimo le nuances degli ombretti... vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Gosh offre degli ottimi prodotti adatti a tutti i gusti ed esigenze molto bella la palette

    RispondiElimina
  4. Gosh mi è sempre piaciuta, purtroppo tutte le profumerie che la vendono mi restano lontane ed è un po' che non l'acquisto più perché non ho occasione di passarci!

    RispondiElimina
  5. Devono essere davvero degli ottimi prodotti per un make up davvero impeccabile...il gloss è favoloso ma mi piacciono tantissimo i colori della palette...!!!

    RispondiElimina
  6. Favolosi questi prodotti Gosh! La palette è strepitosa! E cosa dire del mascara? Un effetto straordinario!

    RispondiElimina
  7. L'effetto del mascara è bellissomo e mi piace tantissimo anche la palette.. Non conoscevo questo ecommerce inglese vado a dare uno sguardo al sito... Grazie :)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand mi sembra davvero di alta qualità. I colori che hai scelto sono molto belli

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand e mi sembra molto bella la cosa che mi a colpito di più e la palette sulla tonalità del marrone i colori che uso sempre io e nei test che tu hai fatto mi sembra davvero ottima e colori super per questo penso che acquisterò qualche articolo da loro

    RispondiElimina
  10. SONO BELLISSIMI QUESTI TRUCCHI... L'OMBRETTO POI E' FAVOLOSO LO ADORO ! SHE MARS

    RispondiElimina
  11. l'effetto di questi prodotti sono sbalorditivi, belli, lucenti e poi che meravigliosi colori, io non lo uso ma è bello vederli in posa in opera!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questi prodotti, sono davvero buonissimi, io li adoro.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.