FarmaCell linea massage & shape

FarmaCell e una linea di prodotti Made in Italy per Donna e e per Uomini studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo.  Le guaine sono realizzando con materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana.


Sul sito sono presenti tre linee da donna con Effetto modellante, snellente e rilassante, per tutto il corpo.

Vi presento La guaina della linea massage & shape un capo che ha molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile. Si può scegliere in 3 modelli diversi.


In particolare vi mostro la Gli Short Classic,  guaina, che arriva sopra il ginocchio, in microfibra con effetto massaggiante e modellante che ho avuto modo di provarli in questi giorni



Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Short Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico.





Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Taglie disponibili.



Composizione
85% PA - Fibra Poliammidica - Nylon
15% EA - Elastan - Elastane
Colori Disponibili


Ho trovato la guaina molto comoda e confortevole, la vestibilità e molto morbida e piacevole. Lo potuta indossare su tanti tessuti differenti avendo sempre un ottimo risultato sulla silhouette. Personalmente la consiglio perché e molto pratica e comoda .


Per conoscere gli altri prodotti presenti sul sito vi invito a visitare il sito FarmaCell

Commenti

  1. questi prodotti sono dei grandi alleati per noi donne.. ne sto sentendo parlare un gran bene da voi blogger, mi sa che alla fine mi deciderò a provarli presto anch'io!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e anche tanto comodi oltre che funzionali questi pantaloncini..non conoscevo questo rband ma volgio andare a curiosare un po' sul sito e trovare il prodotto giusto per me!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo brand ..poi sarà che a noi donne avere una linea impeccabile è il nostro sogno..questi shorts sono davvero favolosi e devono essere anche tanto comodi, li voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. mi farebbe davvero comodo, vedo che ci sono diverse taglie ... magari potrei regalarmelo per natale!

    RispondiElimina
  5. Questa guaina sarebbe proprio l'ideale per me visto che i miei punti critici sono proprio i fianchi e le gambe ... la cercherò

    RispondiElimina
  6. Anche una mia amica usa l'intimo modellante e massaggiante di questo marchio e me lo ha suggerito. Il made in Italy si vede ad occhio, la qualità risalta. :)

    RispondiElimina
  7. Un valido ed utile modo per combattere la cellilite tutto l'anno In aggiunta sono praticissimi da indossare e assolutamente discreti!

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me vorrei provarle anche io questi short massaggianti vado a dare uno sguardo nel loro sito, sicuramente fanno anche una bellissima siluette

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe provare una guaina cosi ,in certe occasione indossarne una ti fa sentire più a tuo agio
    specialmente quando metti qualcosa di aderente :)

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa guaina, dalla tua recensione sembra molto comoda.

    RispondiElimina
  11. Questi pantaloncini possono dare un grande aiuto a chi ha problemi di forme, sembrano morbidi da indossare e comodi da mettere sotto ai vestiti senza che si notino!!!

    RispondiElimina
  12. conosco bene l'azienda e i loro meravigliosi prodotti, davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  13. Un brand e un accessorio completamente nuovo per me! Combatto da anni la cellulite, le ho provate davvero tutte. Proverò anche questi Shorts, sembrano efficaci, comodi e praticissimi :)

    RispondiElimina
  14. Ero proprio alla ricerca di un intimo modellante come questo: pratico e discreto da indossare anche sopra i vestiti! Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  15. Bella questa guaina,non conoscevo il brand e la loro linea di prodotti, sono interessata a questi prodotti,passo al sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. Che brand interessante e che bei articoli,avrei proprio di una guaina come questa, ottime le informazioni, passo a curiosare il sito,grazie ^_^

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene i prodotti massaggianti Farmacell, sono veramente efficaci, morbidi e pratici. Si possono indossare sotto qualunque outfit per sfoggiare una linea perfetta e intanto sostengono, massaggiano e agiscono.

    RispondiElimina
  18. l'intimo modellante è un valido aiuto e segreto per noi donne che vogliamo nascondere una taglia magicamente, conosco farmacell e sono davvero validi alleati

    RispondiElimina
  19. mi servirebbero questi pantaloncini modellanti....ho comprato un abitino aderente per natale...ma non mi vedo perfetta......avevo pensato di rimediare con un accessorio intimo del genere...corro nel sito.

    RispondiElimina
  20. L'intimo modellante è una delle " invenzioni " migliori :-), unico neo è quello di trovarlo di qualità e che non dia l'effetto " blocca respiro ", questi che hai presentato mi sembrano tutto il contrario, una qualità che risalta già dalle foto, una manifattura degna del made in Italy e si vede!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.