Shiki - Nuova Collezione Autunno/Inverno 2013-14

Qualche tempo fà vi ho presentato il marchio Shiki, in particolare della linea ragazzi, se ve lo siete perso lo trovate QUI. Oggi vi presentarvi la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-14 e non per ragazzi ma Abbigliamento donna bambina e bambino.
Ricercatezza dei materiali e delle forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, cura dei dettagli: si riconfermano i punti forza del brand di abbigliamento Shiki, che con la sua originalità e con la sua capacità di distinguersi ha incantato e conquistato grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers.


WOMAN 
La collezione per l'Autunno/Inverno 2013-14, ormai alle porte, dialoga con una donna contemporanea, mantenendosi in perfetto equilibrio tra glamour urbano e spirito giovanile.

La stagione si colora di tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, alternate a grafiche floreali e animalier e stampe trendy. Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes. Non si può non notare l'accostamento di materiali tecnici a superfici classiche per creare contrasti unici per texture e per colore.

Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto che comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.

TEENAGERS
Per i Teenagers, invece, la collezione si carica ancor di più di sprint ed energia. E' evidente l'ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c'è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida.

Le nuances dominanti sono sempre cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: verde militare, arancione, blu, nero, grigio, beige, si mescolano con stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.
Giubbini, maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti, piacevoli al tatto e alla vista.


Lasciatevi sedurre dal caldo della moda Shiki, l'abbigliamento donna bambina e bambinolasciatevi conquistare dallo spirito fashion  e glamour!!! 



Commenti

  1. che bei capi mi hai incuriosita vada a guardare al loro sito

    RispondiElimina
  2. adoro i loro abiti, son sempre cosi trendy!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand...grazie vado a sbirciare :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto sia la linea femminile che quella dei bambini complimenti grazie delle informazioni dettagliate

    RispondiElimina
  5. Ci sono davvero dei bei capi di diversi stili, meglio che guardo il sito così li posso vedere per bene tutti!!!

    RispondiElimina
  6. favolosa la nuova collezione autunno inverno, mi piace sia per me che per mio figlio

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo marchio e i capi che proponi. Trovo trendy i capi per i teenagers così attenti ai loro gusti.

    RispondiElimina
  8. queste linee di abbigliamento, sia donna che teenagers, sono favolose!! Molto nei mie gusti!

    RispondiElimina
  9. Davvero trendy e alla moda la collezione di questo brand, non conoscevo. Sono interessata soprattutto alla linea donna. Ci sono dei capi che rispecchiano alla perfezione il mio stile, mi piacciono! Vado a dare un'occhiata al resto. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.