Diventa una Fria Friend

Qualche tempo fa mi sono iscritta su Fria nella sezione "Diventa una fria friend" dove in seguito mi avrebbero mandato dei prodotti da testare e recensire nel blog. 


In questi giorni ho ricevuto il loro pacco con tanti prodotti, certi prodotti gli conosco e utilizzo da anni e altri nuovi prodotti delle loro line.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto.

Le salviette che donano un’abbronzatura intensa e duratura al viso e al corpo, in modo rapido ed estremamente sicuro.



Combatte in modo efficace e visibile i segni del tempo, rigenerando la pelle in maniera uniforme e non aggressiva.

Rigenera in modo efficace e visibile la pelle, rendendola più distesa e nutrita.



Le salviette biodegradabili che svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico.



Pratiche ed utili in ogni momento della giornata, svolgono una completa e riequilibrante azione detergente e di igiene intima quotidiana, senza saponi alcalini o coloranti.



Le salviette perfette per chi ha bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza, senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle.



Salviette dalla formulazione con prodotti da agricoltura biologica, senza PEG nè parabeni per struccarti nel rispetto della natura e della tua pelle



Le salviette che ti aiutano a rimuovere in un attimo da viso, occhi e labbra tutti i tipi di trucco ed in particolare quelli resistenti all'acqua o a lunga durata.



Salviette umidificate piacevolmente morbide e profumate per una fresca pulizia di adulti e bambini in ogni parte del corpo. Con un piacevole aroma al Tè verde



Salviette umidificate, efficaci e delicate, con una innovativa formulazione ad azione igienizzante e rinfrescante; adatte per una sicura pulizia di adulti e bambini.



Milleusi Igienizzante
Salviette umidificate IGIENIZZANTI con ANTIBATTERICO, piacevolmente morbide e profumate.



Salviette umidificate piacevolmente morbide e profumate per una fresca pulizia di adulti e bambini in ogni parte del corpo. Dal gradevole profumo fiorito.



Conosco da anni i prodotti Fria sono di ottima qualita, pratiche e comode da portare sempre con voi. La qualità del materiale e molto resistente e gradevolmente profumata. Il prezzo poi e molto conveniente. Ve le consiglio

Per altre informazioni e per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Fria

Per iscrivendovi anche voi su "Diventa una fria friend" andate QUI

Per acquistare i prodotti andate QUI 

Vi consiglio di visitare il loro sito e la pagina Facebook dove potrete rimanere aggiornati su i loro prodotti e tante interessanti iniziative. 


Commenti

  1. Che bella fornitura,tutti prodotti utilissimi...anch'io adoro Fria,non posso più farne a meno!!

    RispondiElimina
  2. davvero tanti complimenti!!! conosco molto bene i prodotti Fria e li trovo assolutamente ottimi e di qualità!!! le saviettine igienizzanti non mancano mai nella mia borsetta!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo brand e prodotti eccellentissimi, i migliori in commercio :)

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato varie volte le salviettine, non sapevo facessero anche le maschere! Grazie per l'info!!!

    RispondiElimina
  5. Un brand veramente molto interessante con prodotti ottimi le uso anche io e sono fantastiche

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo solo fria, sono le migliori salviettine che io conosca..molto delicate!

    RispondiElimina
  7. la salviettine fria non mancano mai nella mia borsetta

    RispondiElimina
  8. Quante salviettine Fria! le conosco e le uso, mi piacciono molto, io l'anno scorso avevo vinto al loro concorso e mi avevano inviato una scatola piena di salviette, ottime!

    RispondiElimina
  9. Ho provato le struccanti e sono veramente fantastiche

    RispondiElimina
  10. caspita quanti prodotti utilissimi, alcuni non li conoscevo!

    RispondiElimina
  11. Dai interessante!!! Proverò anch'io a diventare una Fria Friend :) sono buoni questi prodotti, ricordo di aver provato delle salviettine struccanti di questa marca!!!

    RispondiElimina
  12. utili belle profumate e molto comode in borsetta.

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti fria ormai non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  14. le salviettine fria non mancano mai in casa mia, struccanti, detergenti, intime, non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  15. Io uso spesso di questo brand le salviette igenizzanti con antibatterico, mi trovo molto bene, per gli articoli vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  16. Woooow! Corro!! Sono prodotti super!

    RispondiElimina
  17. gli struccanti fior di pelle e i waterproof sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  18. Conosco Fria e sono il mio maechio di salviettine preferite, in particolare quelle struccanti sono ottime e hanno un profumo delicato.

    RispondiElimina
  19. sono anche io una fria friend e come non esserlo, sono prodotti validissimissimi

    RispondiElimina
  20. uso spesso le salviettine Fria e sono davvero ottime, grandi e morbidissime.

    RispondiElimina
  21. io uso solo prodotti e salviettine della FRIA! sono uniche sia termini di qualità che di resa.....non potrei mai cambiarle con altre!

    RispondiElimina
  22. Prodotti ottimi, efficaci, naturali e la maschera dà ottimi risultati

    RispondiElimina
  23. mai uscire di casa senza un pacco di salviettine fria, infatti io in borsa ne ho uno per le manine e uno per l'igene intima.

    RispondiElimina
  24. anch'io uso vari prodotti della linea fria ma devo assolutamente comprare le mille usi igienizzanti per le mie ragazze che fanno uso dei mezzi pubblici

    RispondiElimina
  25. Veramente una linea completa quella di Fria, ho letto le caratteristiche della vasta campionatura che hai presentato e confesso che li vorrei provare tutti.

    RispondiElimina
  26. Sono una consumatrice Fria già da tempo, nello specifico le salviette intime che non mancano mai in casa e fuori casa. Alcuni dei prodotti che hai ricevuto, non li conoscevo.. non ho mai visto, ad esempio, le salviette abbronzanti... le cercherò!.. ciao

    RispondiElimina
  27. l'autoabbronzante non l'ho mai trovato nei supermercati! Il resto... acquisto sempre!!

    RispondiElimina
  28. io le uso da una vita...xò quelle autoabbronzanti nn le conoscevo..non le ho mai provate ma sono incuriosita...soprattutto x'la prima cosa che sbiadisce dopo il mare è il viso

    RispondiElimina
  29. Conosco ed utilizzo le salviettine struccanti Fria per pelli sensibili, trovo che siano davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.