Verdelime - Cosmetici Naturali e Biologici



Oggi vi presento Verdelime, azienda Italiana che nasce dalla passione per la cosmetica, che realizza prodotti per la bellezza naturali, bio, in totale armonia con la natura.



I prodotti non contengono coloranti, niente additivi chimici e niente acqua, ma solo materie prime che la natura offre nella forma più pura ed essenziale.



In particolare L’azienda mi ha inviato la Green Box con all'interno alcuni dei loro prodotti per poter realizzare due trattamenti uno viso e uno corpo.


La green box e una scatola in cartone che si può riutilizzare, perché e molto robusta e comoda da usare, al suo interno ho trovato:



Favorisce il tun-over cellulare in maniera naturale, è un potente anti age (attivi quali i Carotenoidi, la Vitamina A e la Vitamina E) con un effetto riparatore e rigenerante in grado di stimolare i processori di ringiovanimento. Consigliato inoltre per proteggere la ele dai UV e dalla disidratazione.
Ingredienti: Mauritia Flexuosa, Fruit oil

Olio di Oliva ozonizzato è particolarmente indicato per ristrutturare la fisiologica barriera cutanea e favorire la microcircolazione, ottimo i suo utilizzo nei trattamenti corpo.
Ingredienti: Ozonized Olive Oil



Olio essenziale di Lime, naturale e puro 100% ottenuto dalla sommità fiorite, selezionato per le sue proprietà stimolanti e tonificanti.
Ingredienti: Lavandula officinalis oil

Olio essenziale Tea Tree (Albero del Tè), naturale e puro 100% ottenuto dalle foglie. Purificante, balsamica, cicatrizzante e immunostimolante. Utile per la cura dei cappelli, poiché previene e combatte la forfora.
Ingredienti: Melaleuca alternifolia oil



Le argille sono un complesso di sistemi che coesistono armonicamente, estratte dalle ricche terre del Brasile attraverso l’utilizzo di una tecnica estrattiva innovativa e del tutto sostenibile, rispettando rigidi criteri di tutela ambientale e responsabilità ambientale.
Purissimi impacchi di salute e bellezza purificanti, rigenerare e rassodare in modo naturale al 100%

Due spruzzi da inserire nelle bottigliette dell'olio per usarmi puri sul copro.


I prodotti sono tutti Made in Italy ad eccezione dell’Argilla del Brasile

In questi gironi ho avuto modo di provare l'esperienza viso - la maschera tonificane viso.






Ingredienti:
un cucchiaio abbondant15 minute di argilla del Brasile
un cucchiaio di acqua
Un cucchiaio di olio di Buriti
Due gocce di olio essenziale di lavanda.


In una ciotola mettere l’argilla e mischiarlo con un cucchiaio di acqua tiepida, per rendere la maschera omogenea e vellutata, mischiare il composto poi aggiungere l’olio di Buriti e le gocce di olio essenziale di lavanda. 


Mischiare bene il tutto e applicare sul viso per 10-15 minuti. Applicate il prodotto abbondantemente. Se la maschera si secca durante la possa tamponate il viso con la spugnetta bagnata con l’acqua, cosi che quando eliminerete la maschera sia più semplice e veloce.



Sono rimasta molto soddisfatta da questa maschera che ho trovato molto buona e delicatissima, la pelle e morbidissima e luminosa, ben idratata e nutrita. Non secca assolutamente la pelle. Per la prima volta ho potuto utilizzare la maschera su tutto il viso, anche nella zona che solitamente si irritavano. Vi consiglio questa maschera se avete la pelle super delicata perché e veramente una maschera molto delicata.


Per altre informazioni e per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito http://www.verdelime.it/ - http://www.verdelime.com/


Commenti

  1. Praticamente hai "costruito" tu la maschera, molto interessanti questi prodotti!!! Andrebbero bene anche per me che ho la pelle delicatissima!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il marchio...ottimi prodottini!

    RispondiElimina
  3. TRovo già encomiabile la filosofia di questo brand! Deliziosa l'idea del riutilizzo delle box! Proverò quanto prima Olio di oliva Ozonizzato ... sembra fatto per me!

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand e adoro i loro prodotti totalmente naturali e molto efficaci

    RispondiElimina
  5. che dire.... I prodotti che non contengono coloranti ne additivi chimici ma solo materie prime naturali sono sempre di pregio e di prima scelta. Questi sembrano rispettare i miei canoni di preferenze.

    RispondiElimina
  6. Verdelime è un marchio di cui ho letto spesso ultimamente, sarei curiosa di provare qualche suo prodotto, mi ispira! A me piace prendermi cura della mia persona e le maschere non possono mancare tra i miei rituali di bellezza, terrò a mente questo tuo suggerimento. Grazie mille!

    RispondiElimina
  7. ricevuto anche io lo stesso pacco, non sono rimasta contenta come te, non amando le maschere non ho avuto modo di utilizzarla al meglio.

    RispondiElimina
  8. Molto particolari i prodotti che propone questo brand, mi incuriosiscono tutti. Visiterò il sito alla ricerca di prodotti adatti alla mia pelle.

    RispondiElimina
  9. si ha sempre bisogno di validi aiuti...il contenuto di questa green box e' davvero ideale.ci starebbe proprio bne un po' di relax per la mia pelle

    RispondiElimina
  10. non conoscevo quest'azienda! davvero interessante questo post :-)

    RispondiElimina
  11. CONOSCO E APPREZZO MOLTO QUEST'AZIENDA E USO DA TEMPO MOLTI LORO PRODOTTI MA NON CONOSCEVO QUESTI, GRAZIE

    RispondiElimina
  12. la green box che carina!!!!!
    l'ho già detto mille volte io sono una fan del tee three oil
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Che un superbo articolo , grazie per la condivisione di informazioni utili . E 'davvero un buon consiglio !

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.