Profuma la tua auto con una simpatica Farfalla

Oggi vi presento Marta la Farfalla una semplice e simpatica farfalla che racchiude nelle sue immense ali delle fragranze molto piacevoli.


Un prodotto di ottima qualità e molto resistente, la sua composizione rende Marta la farfalla resistente e leggera allo stesso tempo (non unge le mani o altre parti dell'auto), il 30% di profumo incapsulato nella plastica ne favorisce e garantisce la lunga durata, anche a distanza di mesi, rilascia una leggera e graduale essenza. L'emissione progressiva delle fragranza permette di apprezzarne tutte le sfumature senza risultare invasiva





Black orchid

Un bouquet floreale con un'essenza dominante, quella dell'orchidea nera, regala una profumazione intensa e penetrante, sensuale e avvolgente. 



Dietro la farfalla e presente una palina rotante per poterla spostare a vostro piacere e un pinza per attaccarla dove volete.

Il retro regala unicità alla farfalla ed è stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente.


La possibilità di aumentare o diminuire la propagazione d'aria delle bocchette ne permette il rilascio graduale.

Potete trovare Marta la farfalla in sei gradevoli profumazioni, Strawberry, Blue ice, Silver water, Green tea, Vanilla & ginger, Sicily e Black orchid, realizzate con accurata selezione di un'élite di essenze italiane e francesi. Ogni fragranza ha una sua storia, ogni storia ha un suo colore...


In questi settimane ho potuto testare sulla mia auto black orchid una fragranza davvero molto piacevole e per nulla fastidiosa, ed ancora oggi la fragranza e ancora presente come il primo giorno che ‘ho messo nella mia auto.


Mi ritengo molto soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio perché e molto grazioso, diverso dal solito profumatone da auto e dura allungo.

Per altre informazioni vi invito a visitare il sito Marta la Farfalla




Commenti

  1. Simpaticissima questa farfalla profumata per l'auto, è così carina che potrebbe stare anche in bella mostra in casa per profumarla tutta!!!

    RispondiElimina
  2. queste farfalline sono davvero leggere, affascinanti io le ho sulle tende in casa oltre che ovviamente sull'auto e quando le guardo ispirano davvero libertà e leggerezza

    RispondiElimina
  3. io adoro marta, è carina, profumatissima e molto originale! che dire poi che profuma cosi tanto che lo si puo usare anche in casa come deodorante?

    RispondiElimina
  4. bellissime da vedere queste farfalle dal profumo intenso e duraturo! anche io le utilizzo in auto ma anche sparse per la casa!

    RispondiElimina
  5. Love Marta!! Questa novità di Fra-Ber mi è piaciuta molto sia per design che per le fragranze delicate, non nauseanti e persistenti a lungo ma con garbo.

    RispondiElimina
  6. Che carina questa farfallina profumata e dai colori adattabili non solo in auto ma in qualsiasi ambiente vogliamo rallegrare e profumare,devo assolutamente acquistarla :)

    RispondiElimina
  7. Che belle anche da regalare , provero' la fraganza alla vaniglia!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.