Tshirtmilanomania non solo T-shirt personalizzate


Oggi vi presento Tshirtmilanomania un sito dove poter creare la vostra T-shirt personalizzata con la stampa che più vi piace, oppure potette acquistare quelle già presenti nel loro Shop on-line. Sul sito potette trovare anche Polo, Felpe ma anche Gadget, Adesivi, Stampe, Poster e molto altro!


Vi mostro nel dettaglio quella che ho scelto io nello Shop on-line


IT Il pagliaccio



T shirt bianca 100% cotone, girocollo a manica corta, taglio Full Cut.



Disponibile sia per uomo che per donna.


Le taglie vano dalla XS alla XXL.



Metodo di stampa: diretta su tessuto


La maglia e di ottima qualità e la stampa e realizzata molto bene. Sono rimasta molto soddisfatta dal lavoro che è stato realizzato, perché a differenza si altre T-shirt con stampe che solitamente sono in rilievo e si staccano molto velocemente, questa sembra sia stata creata già con il disegno e non stampato dopo sopra. Un ottimo lavoro.


Per altre informazioni vi invito a visitare il sito Tshirtmilanomania e lo Shop on-line

E se siete di Milano e ritira il capo in negozio le Spese di spedizioni sono gratis


Commenti

  1. Bella la t-shirt ai miei figli piacciono molto le stampe di questo genere, poi questa è veramente originale, vado a curiosare sul il sito, grazie

    RispondiElimina
  2. Nuuuuuuuuuuu!!! cosa vedo.. l'orrendo e cattivissimo IT!! la voglio!! io sono una fan dello scrittore e It è uno dei suoi romanzi che ho preferito. Originalissime T.shirt.. Grazie per la dritta. ciao :)

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa r-shit originale questa stampa

    RispondiElimina
  4. Deliziosa l'idea di personalizzare le proprie t shirt. Avrei giusto un paio di idee da realizzare x mio marito e i bambini. Corro sul sito

    RispondiElimina
  5. s e la vede mio figlio la vuole sicuramente...gli farò vedere il sito così gli faccio scegliere qualcosa di cattivooo

    RispondiElimina
  6. non abito lontano da Milano quindi andrei direttamente al negozio a curiosare..la tee ha un'ottima vestibilità anche se il soggetto fa un po paura!

    RispondiElimina
  7. t-shirt davvero originale...non conoscevo questo sito e vado a darci un'occhiata..magari faccio un regalo al mio ragazzo

    RispondiElimina
  8. Che bello avere delle magliette con delle immagini scelte a nostro piacere, sarebbe un' idea regalo molot carina, vado sul sito a controllare! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  9. Che bello poter personalizzare la propria maglietta...un sito utile anche per poter fare regali originali.

    RispondiElimina
  10. Queste t-shirt sono molto belle e particolari anche perchè si possono anche personalizzare! Anch'io ho una maglia di qyesto Brand e mi piace metterla sempre!

    RispondiElimina
  11. ohhhhhoooo mamma mia...no no che paura....originale nn c'è dubbio ma mi mette timore...magari potrei usarla qndo devo incontrare certe persone a me molto antipatiche :)

    RispondiElimina
  12. WAW CHE BELLA ,SEMBRA DI AVER VISTO BENE IL PAGLIACCIO CATTIVO IO HO DEI VIDEO MOLTO DIVERTENTI.

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo l'idea di poter personalizzare le magliette, bellissima questa, anche se da piccola IT era il mio incubo :)

    RispondiElimina
  14. FAvolosa questa t shirt!!! Cool e trendy! LA voglio anche io!

    RispondiElimina
  15. Questa maglietta è di sicuro originale ben fatta certo il personaggio non è tra le mie preferenze ma a chi piace il genere ... comunque andrò al sito a curiosare

    RispondiElimina
  16. Sì vero la stampa sembra proprio ben fatta, il soggetto mi mette un po' ansia ma del resto si tratta di "IT"

    RispondiElimina
  17. Che sito particolare e sicuramente con una t-shirt come questa potrei fare dei simpatici scherzetti,grazie per le info.

    RispondiElimina
  18. IT mi ha sempre messo un po' di angosica! devo ammettere però che è fatta molto bene! mi piace l'idea di personalizzare le magliette!

    RispondiElimina
  19. uuu una tee dedicata al mio libro preferito!!!

    RispondiElimina
  20. Questa maglia è davvero carinissima, sia per il modello semplice che per la stampa davvero insolita e originale. Dalle foto si intuisce la qualità della stampa e del tessuto, tra l'altro ti calza a pennello! :)

    RispondiElimina
  21. Wow lascia senza fiato, ma è davvero originale. Andrò a visitare il sito per scoprire dove si trova il negozio vista che è nella mia città.

    RispondiElimina
  22. caspita sembra davvero reale il pagliaccio sulla tee.....davvero incredibile! mi hai incuriosita...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  23. troppo originale questa t-shirt^^ io adoro il maestro King e It è uno sei suoi più grandi capolavori.

    RispondiElimina
  24. Che maglia originale e che simpatica la stampa, tempo fa me la chiese mio nipote e credimi non la trovai in nessun posto,ora si che posso soddisfare il suo desiderio,grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  25. UN'IDEA ORIGINALE STAMPARE IL SOGGETTO CHE PIACE, INOLTRE è UNA BELLA MAGLIA DI COTONE DI QUALITà, TROPPO DIVERTENTE L'IMMAGINE STAMPATA SOPRA, STAI BENISSIMO, MAGARI ME NE FACCIO STAMPARE UNA COSì...CIAO

    RispondiElimina
  26. molto originale queste magliette, le stampe sono davvero simpatiche, potrei fare un regalo per fare spaventare.....hahahah :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.