Nuova collezione The Body Shop in Edizione Limitata firmata Leona Lewis



La Primavera 2013 vede il lancio della nuova collezione make-up e fragranze cruelty-free, realizzata in collaborazione con la superstar mondiale ed attivista Leona Lewis.  

Questa Primavera lasciati ispirare dallo spirito libero di Leona... e non perdere 
tempo. La collezione in Edizione Limitata firmata da Leona Lewis sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte!

Leona dice: “Sono davvero emozionata nel presentare la mia prima collezione make-up, pensata per celebrare la bellezza cruelty-free con The Body Shop. Con due look trendy che si adattano a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli scuri, gloss ultra lucenti ed una fragranza libera e selvaggia, ti innamorerai all’istante!” 




Pensato per la nostra Palette Shimmer, questo corposo pennello dalla punta arrotondata è perfetto per scolpire, sfumare e
stendere il prodotto. Le morbidissime setole sintetiche sono 100% cruelty free. ( 18,00)


Palette Shimmer BlushBronze 





Le Palette Blush e Bronze conferiscono immediatamente all’incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati fra loro per effettuare il contouring ed illuminare le tempie. ( 20,00)


Lip Gloss


Regala alle labbra un velo extra lucido e scintillante di colore. Questo gloss leggero e non appiccicoso si presenta in quattro tonalità in edizione limitata: bronze, coral, petale fuchsia, tutte caratterizzate da un goloso aroma di menta. Yummy! ( 12,00)


White Musk Libertine



Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale  un’inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum (il popolare dolce Turco),  crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30ml). (a partire da €15,00)



Potette trovare questa graziosa collezione in tutti i negozi e sul sito The Body Shop




Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.