Capelli più sani e forti con MiglioCres

In questo mese ho provato i prodotti MiglioCres, prodotti per restituire vitalità ai capelli con ingredienti naturali. Che ho trovato molto buoni ed efficaci già dal secondo utilizzo i mie capelli ero più forti e lucenti. Personalmente riacquisterò lo shampoo e le fialette perché mi sono trovata benissimo.


Il MIGLIO è un principio naturale presente il tutta la linea MiglioCres  le sue proprietà sono note per conservare e favorire la salute e la bellezza dei capelli e delle unghie. Questo cereale, particolarmente ricco delle sostanze che favorisce la ricrescita e la vitalità dei capelli e che li rende forti ed elastici.


La linea di prodotti MiglioCres e composta da tre prodotti, Integratori in capsule, Trattamento in fiale e Shampoo Rinforzante.

Detergente per il cuoio capelluto


Shampoo rinforzante formula no sles, adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono sfibrati, fragili, privi di tono e volume. Piacevole profumazione, molto delicato, non sgrassa eccessivamente il capello ma lo lascia morbido.La consistenza e in gel




Principi attivi:
AZIONE RISTRUTTURANTE: L’Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un’attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità del capello.
AZIONE RIMINERALIZZANTE: L’Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli
AZIONE ANTIOSSIDANTE: il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti.
AZIONE RIEQUILIBRANTE: L’Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
AZIONE ANTISTATICA, CONDIZIONANTE E VOLUMIZZANTE: I Derivati Siliconici forniscono alla formulazione proprietà condizionanti e sono particolarmente indicati per capelli danneggiati o trattati. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità antistatiche e volumizzanti.


Flacone da 200 ml
Prezzo al Pubblico euro 9,50

Per un Risultato ottimale usare il prodotti in associazione a MiglioCres capsule e MiglioCres fiale.



Trattamento per la prevenzione della caduta dei capelli e indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità.




Principi attivi:

AZIONE RISTRUTTURANTE RIMINERALIZZANTE: L’Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un’attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità del capello. L’Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli
AZIONE RIEQUILIBRANTE ANTIOSSIDANTE: il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti. L’Estratto di Ginkgo Biloba riduce la formazione dei radicali liberi e regolarizza le secrezioni sebacee. L’Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nel riequilibrare il cuoio capelluto.
AZIONE ENERGIZZANTE: L’ Estratto di Ginseng ha elevate proprietà energizzante, rivitalizza il tessuto cutaneo, dona capelli lucentezza e vitalità
AZIONE NUTRIENTE: Il Pantenolo penetra in profondità nel capello conferendo una duratura azione idratante e nutriente. Particolarmente benefico per capelli secchi e danneggiati dagli agenti atmosferici e dai raggi UV



Uso:

Trattamento : si consigliano tre fiale alla settimana per un mese
Per mantenere il risultato: si consiglia una fiala alla settimana per due mesi


Confezione da 12 fiale da 7 ml

Prezzo al Pubblico euro 37,00



Integratore alimentare, indicato per capelli che cadono, deboli, sfibrati e privi di vita. Oltre a contrastare la caduta dei capelli e a favorire la ricrescita, contribuisce ad avere capelli più sani, più forti, più vitali e più belli


Principi attivi:
AZIONE ANTI-CADUTA : la Serenoa Repens titolata al 3% frena il processo che provoca l’atrofia del bulbo, prevenendo cosi il diradamento.
AZIONE ANTI-ASSOTIGLIAMENTO : il B-carotene è una molecola fondamentale per la vitalità dei capelli. Aiuta a fermare la caduta.
IRROBUSTISCE I CAPELLI: la Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
FAVORISCE LA RICRESCITA: il Miglio titolato al 20% favorisce la ricrescita e la vitalità dei capelli. Il Selenio, potente antiossidante, contrasta i processi di invecchiamento cellulare.
Il Tocoferolo ( Vitamina E) stimola la vitalità dei bulbi capelli feri.
La Vitamina C favorisce l’irrorazione del cuoio capelluto per una buona ricrescita.

Uso:
Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno, dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi. 

Confezione da 60 capsule  Prezzo al Pubblico euro 25,50
Confezione da 120 capsule  Prezzo al Pubblico euro 35,00

I prodotti sono in vendita nelle Farmacie e Erboristeria.

Per altre informazioni e per sapere dove aquistare i prodotti vi invito a visitare il sito MiglioCres 


Commenti

  1. complimenti,mai provato questo prodotto ma da come lo recensisci deve essere veramente ottimo,alla prima ocasione cercheero' di provarlo grazie mille

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma questi prodotti mi incuriosiscono tanto anche perche per i capelli cerco sempre prodotti nuovi da usare

    RispondiElimina
  3. Ne avrei bisogno: miei capelli sono messi malissio! :(

    RispondiElimina
  4. Ho gia' sentito parlare di questa linea ma personalmente non ho avuto modo di provare i prodotti. Interessante segnalazione, soprattutto per il cambio di stagione quando i nostri capelli soffrono particolarmente

    RispondiElimina
  5. Li ho provati anch'io e sono prodotti efficaci, davvero buoni

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. fantastici prodotti...questa è la stagione giusta per usarli....

    RispondiElimina
  8. proverei volentieri le fiale..ottima recensione

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati ma farebbero tanto bene ai miei capelli.. so deve trovarli!!
    PS/ se passi da me trovi una speciale nomina per il tuo blog. ciao

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato Migliocres, ma mi paiono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. in questo periodo ne avrei proprio bisogno ai cambi di stagione i miei capelli soffrono molto e mi cadono

    RispondiElimina
  12. ho dei capelli che avrebbero bisogno di vita .. li provero' gz

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e devo dire che i prodotti che propone sono davvero molto interessanti , devo dare un'occhiata grazie!

    RispondiElimina
  14. non conosco qst prodotti ma mi sembrano buoni vorrei provarli anche io...

    RispondiElimina
  15. ho usato i prodotti miglio cres sono ottimi io ho usato lo shampoo rinforzante ottimo risultato

    RispondiElimina
  16. bei prodotti.. nn li comoscevo vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  17. Non conosco il brand ma li hai descritti benissimo, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand, i prodotti sono ottimi ho usato lo shampoo rinforzante mi ha dato ottimi risultati!

    RispondiElimina
  19. Non li conosco, questi prodotti devono essere buonissimi, mi interessano per i miei capelli molto fragili!

    RispondiElimina
  20. non conosco il brand, ma saranno sicuramente interessanti, dovrò provarli ankil....

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.