Gioielleria & bigiotteria online.

L'ultima frontiera del web marketing è un sito dedicato alla gioielleria made in Italy.

TUTTO QUELLO CHE AVRESTI VOLUTO SAPERE SU GIOIELLI, BIJOUX, COMPRO ORO E COMPRO ARGENTO.

La rete si sa è una miniera di informazioni, stimoli, immagini... e così capita di navigare intere nottate saltando da un sito all'altro. A volte invece capita di fermarsi su un sito e di perderci ore dentro. Oggi voglio proprio parlarvi di uno di questi siti.

WWW.GIOIELLIBIJOUX.IT IL FASHION BLOG IDEATO DA UN COPYWRITER PUBBLICITARIO.



L'indirizzo è www.GioielliBijoux.it e ve l'assicuro: è pozzo di stimoli, spunti e idee per chi, come me, ama la moda. Ma il sito dedicato ai gioielli online e ai bijoux più trendy della rete è molto, molto di più.
Innanzitutto è una piattaforma di contenuti, ideata da un copywriter milanese anche seo copywriter (uno di quelli che riesce a posizionarsi ai primissimi posti della prima pagina di google anche per chiavi molto competitive). Il sito è curato e seguito da Miss Bijoux, più che una collega, una "amica di mail"
Sul suo diario Miss si racconta, giorno per giorno, appassionandoci le sue avventure, le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... racconti coinvolgenti in cui il gioiello quando viene presentato appare come la concretizzazione delle sue emozioni. Storie di vita vissuta che tengono chi legge attaccato al monitor...

Gioielli & bijoux online shop

Ma GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto, una vera e propria miniera di benessere online per ogni shopping addicted. E se non trovi quello che vuoi, puoi sempre richiedere il catalogo di gioielleria e bigiotteria.
GioeliBijoux.it è, per quanto riguarda le aziende, una vetrina esclusiva. Un palcoscenico scintillante che i creatori del sito hanno deciso di dedicare completamente ai gioielli Circuiti. Il brand ideato da Gianfranco Quartaroliorafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Proprio lui, per primo - e in molti già provano a imitarlo - ha creato capolavori di gioielleria e bigiotteria dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo… opere uniche che vanno ben oltre quello che ti potresti aspettare sentendo le parole "gioielli sportivi"...

CIRCUITI GIOIELLI


Un marchio innovativo, italiano, capaci di interpretare la nuova tendenza della gioielleria, del design e dell'imprenditorialità made in Italy. Design ricercato e stile essenziale, cura del dettaglio e concretezza, esaltazione della forma e soprattutto sostanza e l'elenco potrebbe continuare all'infinito..

I gioielli Circuiti sono opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altri materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...
Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosieleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale. Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.

Ultime novità bigiotteria 2013, gioielleria e shop online.

Come dicevamo, www.GioielliBijoux.it è una vetrina, ma prima di tutto una porta d'accesso allo shopping online. Un sito unico in grado di offrire servizi esclusivi che neppure i grandi marchi sono in grado di fornire:

Aprire un compro oro e un compro argento in franchising


Il sito non solo regala solo un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, di moda e di tendenze, con la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...

I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it



www.GioielliBijoux.it e blogXbusiness

Il sito fa parte del network blogXbusiness ideato da Luca Bartoli che comprende siti dedicati alle migliori discoteche della Versilia, al mondo del benessere online e al Carnevale più bello del Mondo.

Commenti

  1. io ho ricevuto ieri alcuni loro gioielli, molto carini!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi e bellissimi i design dei gioielli..conosco benissimo il marchio..

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio, i bijoux delle foto sono carini in particolare mi piace il braccialetto!!!

    RispondiElimina
  4. carinissimi questi gioielli! store molto intesssante

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere che ti invieranno :)

    RispondiElimina
  6. molto carini questi gioielli, particolari e originali!

    RispondiElimina
  7. mi hai incuriosito con il diario di miss bijoux!!! voglio andare a leggere!
    i gioielli mi sembrano davvero originali!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il marchio ma che belli questi gioielli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Ho conosciuto da poco i gioielli circuito e devo dire che sono originali e carini, di sicuro successo :-)

    RispondiElimina
  10. Il sito Gioielli&Bijoux è stupendo, il design dei gioielli super accattivante, non vedo l'ora di ricevere i miei *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.