Daino un valido aiuto in casa

Oggi vi parlo dei panni Daino azienda che da 150 anni si prende cura di tutte le superfici della tua casa e non solo. Vetri, specchi, pavimenti o metalli: ogni materiale ha le proprie caratteristiche e necessita di determinate attenzioni per preservarsi nel tempo ed essere sempre perfetto.


Daino progetta, sviluppa, produce e commercializza prodotti e attrezzi per la pulizia della casa e dell’auto sia per il settore domestico che professionale.


Spugne sintetiche e in cellulosa vegetale, panni in fibre naturali e microfibre, panni pavimento, multiuso, panni scamosciati, scope da interni ed esterni: una gamma articolata e in costante rinnovamento che si distingue per efficacia e praticità di utilizzo per permetterti di ottimizzare il tempo ed il risultato dedicato ogni giorno alle piccole e grandi pulizie.


Daino offre 6 Linea di prodotti:



La sapiente selezione dei materiali impiegati e la costante attenzione all'evoluzione delle tecnologie di produzione ha portato Daino a proporre una gamma di articoli dalle spiccate caratteristiche per venire incontro ad ogni esigenza di pulizia.
Materiali innovativi si affiancano a quelli tradizionali testati e migliorati nel tempo.
I Panni daino sono sottoposti a speciali trattamenti antibatterici e anti odore.
Super assorbenti, lucidanti, facili da strizzare o antistatici: ad ogni richiesta il proprio panno.

Al giorno d'oggi sono infinite le tipologie di pavimento presenti sul mercato e altrettanto infinite sono le esigenze di pulizia.
Si va dai materiali più semplici da pulire quale la ceramica fino a prodotti più impegnativi e delicati quali il parquet, il cotto o particolari pietre.
Daino mette a disposizione una gamma di panni estremamente versatile per venire incontro alle differenti problematiche.
Panni grandi, adatti anche a spazi ampi, panni soffici per i pavimenti più delicati o panni dal potere antistatico per spolverare in modo semplice.
Esperienza e competenza hanno contribuito alla creazione di una linea destinata sia all'ambiente domestico che all'uso professionale.

La linea di prodotti Daino Catturapolvere è caratterizzata dal potere antistatico dei materiali in cui è realizzata che consentono di attirare e trattenere la povere... anche quella più sottile.
Panni e attrezzature specifiche sono perfetti per pulire anche le superfici più delicate senza graffiare o lasciare aloni.

Tessuti innovativi, versatili e di facile manutenzione per pulire, lucidare e asciugare senza fatica tutti gli ambienti della tua casa.
Una linea che riunisce l’esperienza maturata negli anni e la ricerca nel settore tessile per arricchire la gamma Daino dei prodotti più avanzati.

Daino produce scope di qualità da 150 anni.
La profonda conoscenza dei materiali e delle differenti problematiche di pulizia ha portato alla selezione di una gamma di scope adatte a soddisfare qualsiasi esigenza: scope sintetiche, in cotone, piumate, con setole inclinate o dritte, alte o basse.




Una gamma completa di fiocchi lavapavimenti realizzati in differenti materiali con caratteristiche precise per soddisfare ogni esigenza di pulizia.
Una gamma di setole che varia da quelle più sottili e morbide, a quelle più robuste fino ai materiali caratterizzati dalle proprietà antistatiche.



Il Panno Daino Tuttofare realizzato in materiale sintetico ad alto potere assorbente, può essere utilizzato con qualsiasi detergente. Non lascia peluchi o aloni. Particolarmente resistente all'usura è perfetto per ogni tipo di superficie. Il trattamento antibatterico contrasta la formazione dei batteri responsabili dei cattivi odori.



Panno Daino Twen-Clean 2 in 1 un panno che mi è piaciuto molto e che o trovato molto comodo per le pulizie del bagno. Ha un lato in microfibra per rimuovere sporco e un lato ad effetto scamosciato che assorbe i liquidi lasciando superfici asciutte e senza rigature. Consigliato per la pulizia dell’acciaio inox, del vetro e di tutte le superfici riflettenti e laminate. Evitare l’uso con detergenti troppo aggressivi. Lavabile in lavatrice a fino a 60°C.




Panno Spugna Daino è perfetto per tutti i lavori domestici. La speciale zigrinatura consente di catturare efficacemente lo sporco anche senza l’uso di detergenti. La struttura multistrato (panno-spugna-panno) conferisce maggiore resistenza ed assorbenza. 3 pezzi, 3 colori: uno per ogni ambiente delle tua casa.



Panno Vetri & Specchi Daino in PVA effetto camoscio.Grazie all'eccezionale scorrevolezza, scivola su tutte le superfici per strofinare ed asciugare velocemente e senza fatica. Particolarmente morbido ed assorbente non lascia aloni. Facile da strizzare. Può essere utilizzato con detergenti o semplicemente con acqua.


Il Panno Pavimenti universale, adatto ad ogni tipo di superficie domestica, permette di lavare, asciugare e lucidare velocemente senza fatica, poiché grazie al suo alto potere assorbente garantisce una asciugatura veloce del pavimento.



Magic Duster, kit catturapolvere veramente ottimo cattura realmente la polvere e non la lascia più, molto comodo e pratico da usare per i punti più difficili, con comoda spazzola con manico, e ricambi in fibra antistatica usa e getta. Ideali per tapparelle e veneziane, monitor e tastiere, scaffali, griglie e termosifoni



Fiocco lavapavimenti in microfibra è estremamente versatile. Asciutto sfrutta le proprietà antistatiche della microfibra per rimuovere e trattenere la polvere, bagnato elimina anche lo sporco più ostinato. Le fibre morbide entrano facilmente nelle fughe e nei punti più nascosti. Aggancio universale a vite.



Per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Daino

Commenti

  1. Conosco molto benen questo marchio, ottimi prodotti! E durano a lungo.

    RispondiElimina
  2. Credo che sia il primo panno che ho usato da piccola e uso ancora adesso, grazie

    RispondiElimina
  3. i prodotti daino sono utilissimi per le pulizie della nostra casa...grazie per le tue informazioni...

    RispondiElimina
  4. Non sono pratica in faccende di casa, ma sembrano prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti propone quest'azienda al dire il vero ne conoscevo solo alcuni

    RispondiElimina
  6. li ho provati anch'io e in casa mia non mancano più!

    RispondiElimina
  7. Uso anche io i panni Daino da tanti anni e mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti, amaci di noi donne che amiamo pulire :)

    RispondiElimina
  9. questi panni sono nella mia storia umana dalla nascita ad oggi.. sono i classici in famiglia.. non mancano mai

    RispondiElimina
  10. ma sai che non conoscevo tutta la gamma la trovo vastissima mi sa che devo fare nuove compere perchè daino è un must

    RispondiElimina
  11. Li conosco da moltissimo tempo, già mia mamma si avvaleva dell'aiuto di questi prodotti per la pulizia della casa. ^::^

    RispondiElimina
  12. grandissima azienda, ho ricevuto e provato ogni singolo prodotto e sono uno più eccellente dell'altro :-) davvero consigliatissimi ad amiche e parenti :-)

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi, un valido aiuto in casa!!

    RispondiElimina
  14. io adoro il panno vetri e specchi....è fantatico e lo uso anche per la polvere...tanto poi metto a bagno in acqua calda è ritorna pulitissimo!

    RispondiElimina
  15. che gamma infinita di articoli ha Daino..io trovo un panno per ogni cosa!

    RispondiElimina
  16. prodotti utilissimi e che aiutano nelle faccende domestiche!

    RispondiElimina
  17. Adoro i panni daino sono i miei alleati da una vita! :) Il mio preferito è il panno per vetri, sono la mia ossessione! Finalmente non fatico più per vederli brillare! Adoro anche il magic duster, è il migliore per pulire i termosifoni! :)

    RispondiElimina
  18. ottimi i panni daino, li uso da sempre e non li cambierò mai!!!

    RispondiElimina
  19. Vorrei provare Magica Mop dato che condivido l'appartamento con altri 3 ragazzi. Ti lascio immaginare..!

    RispondiElimina
  20. ottimi questi panni io amo spolverare con magic duster

    RispondiElimina
  21. ne ho sentito parlare molto bene di questi panni..

    RispondiElimina
  22. li uso anch'io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  23. sono dei prodotti ottimi e poi fanno risparmiare tempo nelle pulizie

    RispondiElimina
  24. Ciao sono una tua nuova follower...complimenti x il blog e questi mi sembrano ottimi prodotti! Se ti va di fare un salto da me... http://danys82.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.