Nuova collezione di Ombretti Colour Crush™


Da domani 22 Gennaio in tutti i negozi e sul sito ci sarà la nuova collezione di Ombretti Colour Crush™, vi mostro qualcosa in anteprima.


color pavone perlato di Something Blue 510 P,  il vivido viola perlescente di Blueberry Night 405 P e la profonda intensità di Moonlight Kiss 015 M

Gli  Ombretti Colour Crush™ sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo. L’olio di noce brasiliana proviene dalla cooperativa Candela, in Perù. Qui i ‘castaneros’ raccolgono le noci aperte, che non possono essere vendute per uso alimentare ,e le schiacciano a mano per estrarne  l’olio. Questo progetto di Commercio Equo ha consentito di proteggere 3000 ettari di foresta pluviale nella regione Madre de Dios.
I metodi di raccolta sostenibili hanno inoltre supportato specie indigene che dipendono dall’albero della noce brasiliana, come l’ape delle orchidee.



100%  CRUELTY FREE

Colour Crush™ non ottiene il colore con estratti derivati da gusci  di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica  minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali anzichè con crostacei tritati. Tutto questo perchè noi amiamo gli  animali,... compresi gli insetti, i molluschi ed altri piccoli esseri.


La nuova collezione Colour Crush™consiste in 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili,  la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un  mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste  intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da  sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, 

da quello chic da giorno a quello glamour per la sera. Gioca con i colori!




I fantastici ombretti Colour Crush™sono realizzati in Italia, la capitale  del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di  altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti  dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di  riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza  e corposità. Il colore , ultra setoso e luminosissimo,  scivola e si fonde in  modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.







Gli ombretti, in formato da 1,5 g, avranno un costo di €9,00.

*comunicato stampa

Commenti

  1. belli questi colori e poi se sono italiani è meglio

    RispondiElimina
  2. ma quanti sono belli per ogni occasione

    RispondiElimina
  3. i colori sono bellissimi il costo accessibile ,la qualità ottima , non mi resta che provarli!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  5. wuao sono davvero bellissimi....non vedo l'ora che arrivi l'estate x sfoggiare tutti i miei make up colorati :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo questi colori, complimenti per il post!

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti ! grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  8. ciao che bei prodotti grz x le info.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    p.s. belli questi ombretti!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante belle novità sul tuo blog ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.