Smalto n° 196 della Debby

Qualche giorno fa ho acquistato uno smalto della Debby il n°196 di un bel color viola. La Debby ha una gamma di colori veramente molto belli, dai colori ultra brillanti e una lunga tenuta. 

La boccetta è di 7,5 ml e la sua durata è di 36 mesi.Per chi non lo sapesse la Debby e una sotto marca della Deborah 
Colore n°196 Viola.
Sfortunatamente la foto non rende bene il colore.

Il mio parere:


A primo impatto l'ho molto liquido e per nulla coprente, col tempo invece ho trovato questo smalto molto buono.




Difetti: smalto che non copre alla prima applicazione ma necessita di 2 applicazioni per ottenere un colore coprente. Ci mette molto ad asciugare visto la sua consistenza.




Pregi: Se alla prima applicazione avete stesso male lo smalto applicando la seconda passata migliorerete notevolmente il risultato. Se durante l’asciugatura si sbava potete correggere l’errore applicando una generosa passata di smalto. Se per sbaglio ci passate il dito sopra per vedere se è asciugato, non vi preoccupate, sistemate la zona appiattendo bene con il dito e ri-applicate lo smalto in maniera generosa solo sulla parte interessata.


Concludendo posso dire che anche se è molto liquido e richiede piu tempo per asciugarsi trovo che sia molto buono per le persone poco pratiche o sbadate come me nel mettere lo smalto, richiede solo molta pazienza nel farlo asciugare.




Per le più appassionate ce l' applicazione Gratuita per iPhone e iPad dove potette sbizzarrirvi con i vari colori nailart  http://itunes.apple.com/it/app/id534589589?mt=8


Qui trovate i negozi dove poterli acquistare Debby


Commenti

  1. colore molto particolare, grazie

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower^^
    seguimi anche tu cosi nn ci perdiamo di vista^^ baci e a presto.

    RispondiElimina
  3. molto bello il colore dello smalto :)

    RispondiElimina
  4. è un colore splendido mi piace tantissomo, lo provero'!

    RispondiElimina
  5. Il colore è davvero bello, per la coprenza io faccio sempre due passate non sarebbe un problema, se lo trovo lo prendo

    RispondiElimina
  6. Mi piacette pur' anche a me che ho una certa età , se non la disturbacque la sinsequo con piacere , complimenti assai assai

    RispondiElimina
  7. Il colore che si vede in foto è bellissimo e in ogni caso lo passerei ugualmente due volte. Non sapevo che Debby fosse una sottomarca della Deborah, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  8. Amo tantissimo i prodotti Debby :) questo smalto è di un colore troppo bello *_* quando vado da saponi e profumi lo cerco! Grazie mille!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.