Zzubb per Lindt

Grazie a Zzub sono rientrata tra i 150 invitati e ho potuto assaporare Lindor Latte della Lindt.

Veramente ottimo come prodotto,un gusto irresistibile che si scioglie gradevolmente in bocca. La confezione ha un bel color rosso acceso con le scritte color oro che lo rende molto invitante. A mio parere vale tutto il suo prezzo. 


La più amata tra le ricette Lindt è disponibile in diversi formati: dalle classiche uova, ai golosi ovetti, alle sfiziose mini uova fino alle tradizionali campane. Tanti formati, tante grammature...sempre la stessa irresistibile golosità!
Tra cui:

Lindor fondente: col un bel color blu



Lindor 60% cacao 



Lindor bianco: di un bel bianco 



Commenti

  1. la lindt e unica marcha che mi fa sognare :) e un prodotto ottimo e di classe. ottima scelta per le feste e non solo .

    RispondiElimina
  2. Il sapore della cioccolata Lindt è eccezionale!! Io amo il suo cioccolato al latte!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho partecipato alla campagna ZZub ed ho ricevuto Noccior, il trionfo di nocciole IGP, 350 gr di pura goduria!!Appena aperto il pacco, l'ho visto, in una confezione elegantissima, c'era lui l'uovo nocciolato con un bel fiocco giallo sopra e un dolce ed inebriante profumo di cioccolato e nocciole mi ha pervaso.
    Allora, veniamo all'assaggio: assaporandone un pezzetto non si può fare a meno di notare l'alta qualità delle materie prime utilizzate: la granella di nocciole del Piemonte IGP e il cioccolato al latte fatto con vero burro di cacao; il risultato è un connubio croccante e morbido allo stesso tempo, perchè mentre si mastica, il cioccolato si scioglie e si unisce alle nocciole creando un'armonia di gusto, nè troppo dolce nè stucchevole.
    Ottimo, sono davvero contentissima di averlo potuto provare, ve lo consiglio, è un ottimo regalo per Pasqua, la persona che lo riceverà sarà davvero al settimo cielo!!
    Inoltre Zzub al raggiungimento dei 2000 report donerà 100 uova Lindt ai senzatetto del Binario95, rendendo la Pasqua più dolce per queste povere persone più sfortunate di noi.

    RispondiElimina
  4. anche io partecipo e posso dirti che ho gradito tantissimo

    RispondiElimina
  5. fantastiche queste uova!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho avuto fortuna di provare Lindor

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.