Review Scrub Dolce Viso by Tuscany Farm Florence

I Cosmetici Tuscany Farm Florence sono formulati impiegando i componenti nobili del latte, (vitamine, proteine del latte e del siero), rigorosamente “100%CertificatoBio” e De-allergenizzato. Le Linee Cosmetiche sono caratterizzate da quanto di meglio può offrire la Natura nella sua purezza, soprattutto in relazione ai trattamenti naturali Anti Age, per consentire alla pelle di attenuare in modo immediato e significativo le rughe e le linee di espressione, donandole nuova vitalità e luminosità. 

I cosmetici vengono realizzati utilizzando solo preservanti edibili, senza parabeni (paraben free), oli minerali (valeline, siliconi e paraffine), inoltre sono assolutamente esclusi coloranti e profumi con allergeni e non sono testati sugli animali.


Il particolare oggi vi voglio parlare dello Scrub Dolce Viso con Camomilla Lattobionici e Acidi della Frutta che fa parte della della linea Gocce di Latte  una linea composta da ingredienti biologici certificati. Il latte biologico al 100% incontra i più efficaci principi attivi vegetali, estratti da piante e frutti, come mirtillo e fiordaliso, ortica e uva rossa, per creare una linea cosmetica efficace e delicata, dermatologicamente testata, così da essere adatta a tutte le età e a tutte le tipologie di pelle, anche quelle più delicate.


Lo Scrub Dolce Viso con Camomilla Lattobionici e Acidi della Frutta si presenta in una confezione a tubo pratica e comoda per dosare il prodotto.


La consistenza e un fresco gel giallo con micro granuli molto delicati. Ho utilizzato il prodotto sulla pelle del viso asciutta ed e molto delicato. L' ho utilizzato una volta a settimana ed devo dire che il risultati sono ottimi la mia pelle e piu luminosa, morbida, liscia.


Consigli d'uso: dosare una noce di prodotto sulle mani e applicare su viso e collo struccati e inumiditi evitando il contorno occhi. Esfoliare con leggeri movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida, applicare in seguito la specifica lozione tonica biostimolante.


Inci: Aqua, Glycerin, Chamomilla recutita flower extract, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Corylus avellana shell powder, Malva sylvestris (mallow) leaf extract, Urea, Glucose, Sodium pca, Sorbitol, Fructose, Hydrolyzed wheat protein, Glycine Lysine, Malic acid, Tartaric acid, Citric acid, Glycolic acid, Lactic acid, Sodium hydroxide, Potassium hydroxide, Lac (sine adipe lac), Glucodeltalactone (lactobionic acid), Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Parfum, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Limonene undecylenic acid.


Formato 100 ml
Pao 12 m
Prezzo € 11,90

Per conoscere tutti i cosmetici dell'azienda Tuscany Farm Florence vi invito a visitare il sito  

Pagina Facebook Tuscany Farm Florence
Pagina Instagram @tuscanyfarmflorence


Commenti