Nail art green and flower black

Oggi vi propongo una nuova nail art semplice e veloce da realizzare con deliziosi fiori neri.


Come prima cosa applicate una base e fatte asciugare

Applicate due mani di smalto verde e lo smalto nero come da foto.


Prima di procedere al decoro o fatto asciugare lo smalto per circa 2 minuti e ho applicato  il Liquid Peel off Tape per non sporcarmi di smalto e per rimuovere piu velocemente l'eccesso di smalto 


Per il decoro ho riutilizzato lo smalto verde e la paletta BPL-024 con timbro.


Stendette lo smalto abbondante nella piastra per  1/3 del disegno scelto, sfregare delicatamente con il raschietto e passare in maniera decisa e veloce il timbro, successivamente passarlo con un po' di pressione sull'unghia, fatte asciugare per circa un minuto. Per finire applicare una mano di top cot per fissare il tutto.


Per realizzare la Nail art green and flower black ho utilizzato:



Smalto verde di Born Pretty adatto per le piaste perché a la giusta densità per poter realizzare un decoro preciso, io lo utilizzato anche come semplice smalto basta una sola passata, non abbondante, per avere già colore, ci vuole qualche minuto in piu per asciugarsi. 


La boccetta contiene 15 ml di prodotto. 


Un' altro prodotto di Born Pretty che ho utilizzato per realizzare la nail art e la Flower Nail tema Piastra Stamp Art Template BPL-024


La piastra e grande 12,5 cm x 6,5 cm ed e applicata sopra un'altra piastra di plastica rigida per proteggerla. Con 14 deliziosi decori tra cui scegliere.





Il timbro che ho utilizzato per applicare il disegno, completamente trasparente e molto morbido preleva perfettamente il disegno dalla piastra e resta perfettamente pulito dopo che si applica il disegno al dito.
Misura 5.5 x 3,7 x 4,2

Questo timbro a in dotazione anche un coperchio sempre trasparente e una piccola scheda trasparente per raschiare via l eccesso il smalto dalla piastra.





Spero che la mia Nail art green and flower black vi sia piaciuta ^_^


Vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. 

Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati


Commenti