Pulizia profonda e delicata con Biomed

Qualche tempo fa vi o mostrato la mia routine con Biomed ( trovate il link post qui)  oggi vi voglio parlare di altri due prodotti che ho avuto modo di utilizzare in sinergia con la mia rutine per la mia pulizia profonda della settimanale, il peeling e la maschera viso.


Anche la maschera viso e il peeling sono realizzati con il 98,9 % Ingredienti naturali
Sono dermatologicamente testati
Adatti anche per le pelli sensibili
Non contiene Parabeni, oli minerali, profumi sintetici e Phenoxyethanol
E non sono testati sugli animali


Peeling "chimico" - Peel me up


Come primo preciso che i peeling si dividono in "chimici" e "meccanici" in base a come vengono applicati  sulla pelle del viso . Quello "chimico" si applica e si tiene in possa un tot di minuti e poi si rimuove , mentre il peeling "meccanico" si applica e si massaggia delicatamente sul viso con movimenti circolatori e poi si rimuove, a volte si trova anche la combinata peeling "meccanico" e maschera dove bisogna massaggiare e poi lasciare in possa per un tot di minuti prima di rimuovere il prodotto.


Peeling "chimico" - Peel me up a la consistenza di una crema bianca che va applicata e tenuta in possa per 5 minuti poi si asporta con una spugnetta e dell'acqua tiepida. 

Se dopo aver rimosso la maschera la pelle risulta rossa non spaventatevi e una reazione normale per un peeling chimico perché sta esfoliando e stimolando la pelle a produrre cellule nuove, preoccupatevi solo se la pelle buccia. A fine trattamento applicate una buona crema con filtro solare per non rischiare di macchiare la pelle.

Il peeling e molto delicato sulla pelle e pratico da usare ed esfolia la pelle delicatamente rimuovendo in maniera delicata le cellule morte e il sebo in eccesso.


Inci: Aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate, glyceryl, stearate citrate, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, vaccinium myrtillus (bilberry) extract, sodium stearoyl lactylate, theobroma cacao seed butter, levulinic acid, saccharum officinarum (sugar cane), extract, xanthan gum, potassium sorbate, glyceryl caprylate, citrus aurantium dulcis (orange), extract, citrus medica limonum (lemon) extract, tocopherol, acer saccharum (sugar maple) extract, helianthus annuus seed oil, sodium hydroxide, parfum


Formato 40 ml
Pao 6 m
Prezzo € 14,99


Maschera viso - Pure Detox mask


La Maschera viso - Pure Detox mask a la consistenza di una crema di color marron perché contiene fango al cacca, schiarisce e purifica la pelle. Va applicata e tenuta in possa per 5 minuti poi si asporta con una spugnetta e dell'acqua tiepida.


Inci: Aqua, aloe barbadensis, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, clay, glycerin, glyceryl stearate, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate citrate, butyrospermum parkii butter, sodium, stearoyl lactylate, levulinic acid, xanthan gum, potassium sorbate, glyceryl caprylate, tocopherol, helianthus annuus seed oil, sodium hydroxide, parfum, dextrinmoringa pterygosperma seed extract


Formato 40 ml
Pao 6 m
Prezzo € 14,99


Personalmente mi sono trovata bene con entrambi i prodotti sono molto delicati sul viso la fragranza e gradevole e delicata, sono molto delicati sulla pelle e le confezioni sono pratiche e comode per dosare il prodotto necessario da applicare sul viso.


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 




Commenti