sabato 29 ottobre 2016

Review nail art diy stamping mat by Born Pretty

Oggi vi parlo di un prodotto che per chi ama le nail art come me deve assolutamente avere perché e stupenda e potete utilizzarla per testare e realizzare tante bellissime nail art sto parlando della diy stamping mat del brand Born Pretty.



Arriva in una confezione a cilindro in cartone rigido con il tappo per poterla riporre senza rovinarla, questa che vi mostro e il modello grande che realizza l azienda Born Pretty. 


Realizzato in silicone di qualità opaco con varie zone per realizzare differenti nail art, aderisce perfettamente al piano di lavoro e non si sposta piu fin che non lo solleverete da un lato.
Misura 28 cm x 21 cm circa con uno spessore di 1 mm.


Con nail art diy stamping mat potete provare a realizzare i decori d' applicare poi sulle unghie o semplicemente provare delle nail art da realizzare successivamente nelle unghie.

Nel dettaglio




Prezzo $15.99 ora in promozione a $8.99 con Spese di Spedizioni gratuite 


Ora vi mostro come decorare un fiorellino con diy stamping mat

Applicare una mano non molto spessa di smalto trasparente ( asciugherà molto velocemente) prendere la piastra ( BPL-024 ) e scegliere il decoro successivamente applicare un po' di smalto color verde ( nail polish green n°37 ) nella piastra strisciare con la carta e prelevare il decoro con il timbro (  Clear Marshmallow Silicone ) e  applicare il disegno nella diy stamping mat. 


Non serve far asciugare, applicare una goccia di smalto e colorate la prima parte del fiore, per la seconda parte del fiore ho mischiato al rosso una goccia di bianco e ho colorato il resto del fiore. Far asciugare qualche secondo il decoro e poi prelevarlo per applicarlo sul' unghia attente perché se si lascia troppi minuti si asciuga troppo e poi non potete più utilizzare il decoro perché si sgretola.


Personalmente o trovato nail art diy stamping mat di Born pretty un prodotto molto valido e di qualità, la possibilità di realizzare tanti decori senza avere centomila prodotti da utilizzare per provare una nail art o un semplice decoro da colorare e molto piu comoda e semplice. Si ripone facilmente nella pratica confezione in cartone e si ripulisce facilmente con del semplice acetone o con una spazzola adesiva per i pelucchi, si possono usare tantissimi varietà di timbri perché funzionano perfettamente. 

L'unico difetto, se cosi si può chiamare, se volete provare un piastra per vedere i decori o provare ad abbinare più decori per vedere i risultati da realizzare dopo sulle unghie dovette per forza ogni volta applicare una mano di smalto trasparente, per il resto e un ottimo prodotto che vi consiglio di acquistare.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...