Review nail art diy stamping mat by Born Pretty

Oggi vi parlo di un prodotto che per chi ama le nail art come me deve assolutamente avere perché e stupenda e potete utilizzarla per testare e realizzare tante bellissime nail art sto parlando della diy stamping mat del brand Born Pretty.



Arriva in una confezione a cilindro in cartone rigido con il tappo per poterla riporre senza rovinarla, questa che vi mostro e il modello grande che realizza l azienda Born Pretty. 


Realizzato in silicone di qualità opaco con varie zone per realizzare differenti nail art, aderisce perfettamente al piano di lavoro e non si sposta piu fin che non lo solleverete da un lato.
Misura 28 cm x 21 cm circa con uno spessore di 1 mm.


Con nail art diy stamping mat potete provare a realizzare i decori d' applicare poi sulle unghie o semplicemente provare delle nail art da realizzare successivamente nelle unghie.

Nel dettaglio




Prezzo $15.99 ora in promozione a $8.99 con Spese di Spedizioni gratuite 


Ora vi mostro come decorare un fiorellino con diy stamping mat

Applicare una mano non molto spessa di smalto trasparente ( asciugherà molto velocemente) prendere la piastra ( BPL-024 ) e scegliere il decoro successivamente applicare un po' di smalto color verde ( nail polish green n°37 ) nella piastra strisciare con la carta e prelevare il decoro con il timbro (  Clear Marshmallow Silicone ) e  applicare il disegno nella diy stamping mat. 


Non serve far asciugare, applicare una goccia di smalto e colorate la prima parte del fiore, per la seconda parte del fiore ho mischiato al rosso una goccia di bianco e ho colorato il resto del fiore. Far asciugare qualche secondo il decoro e poi prelevarlo per applicarlo sul' unghia attente perché se si lascia troppi minuti si asciuga troppo e poi non potete più utilizzare il decoro perché si sgretola.


Personalmente o trovato nail art diy stamping mat di Born pretty un prodotto molto valido e di qualità, la possibilità di realizzare tanti decori senza avere centomila prodotti da utilizzare per provare una nail art o un semplice decoro da colorare e molto piu comoda e semplice. Si ripone facilmente nella pratica confezione in cartone e si ripulisce facilmente con del semplice acetone o con una spazzola adesiva per i pelucchi, si possono usare tantissimi varietà di timbri perché funzionano perfettamente. 

L'unico difetto, se cosi si può chiamare, se volete provare un piastra per vedere i decori o provare ad abbinare più decori per vedere i risultati da realizzare dopo sulle unghie dovette per forza ogni volta applicare una mano di smalto trasparente, per il resto e un ottimo prodotto che vi consiglio di acquistare.


Commenti