Crema Giorno Immunomodulante con Lattobionici e Oro Colloidale di Tuscany Farm Florence

Oggi vi parlo di Tuscany Farm Florence brand made in Italy che a creato le linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte della Storica Fattoria Palagiaccio.


I benefici del latte, del siero di latte e dei suoi componenti sono pubblicati in numerosissimi trattati scientifici. Già nell’Antico Egitto Cleopatra usava immergersi in vasche di latte per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. 

I prodotti della linea Tuscany Farm Florence sono formulati impiegando i componenti nobili del latte, (vitamine, proteine del latte e del siero), rigorosamente “100%CertificatoBio” e De-allergenizzato. Le Linee Cosmetiche sono caratterizzate da quanto di meglio può offrire la Natura nella sua purezza, soprattutto in relazione ai trattamenti naturali Anti Age, per consentire alla pelle di attenuare in modo immediato e significativo le rughe e le linee di espressione, donandole nuova vitalità e luminosità. 

I prodotti Tuscany Farm Florence vengono realizzati utilizzando solo preservanti edibili, senza parabeni (paraben free), oli minerali (valeline, siliconi e paraffine), inoltre sono assolutamente esclusi coloranti e profumi con allergeni.

La linea che vi presento oggi e L'Or Blanc del quale potete trovare 

Detergenza 
Idratazione
Primi Segni dell'Età
Trattamenti Specifici
Trattamento Anti Age
Trifasico Al Caviale
Trifasico Immonomodulante




La crema giorno arriva dentro un pratica scatolina in cartone bianco con una riga color oro sul lato.


La confezione che racchiude la crema e molto elegante con pratico tappo tutto trasparente e pratica grazie al beccuccio dosatore.


La crema si presenta di un colore beige la consistenza e densa ma si assorbe con un leggero massaggio lasciando la pelle morbida, luminosa  e nutrita, la  profumazione e leggera e molto piacevole.


Le Sostanze funzionali utilizzate sono

Oro colloidale
L’ oro è un metallo prezioso, anche per la nostra salute. In forma colloidale, ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’ oro colloidale è un rinnovatore dell’energia vitale sia a livello chimico che bio-energetico.

L’ oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’efficacia:

A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le fisiologiche funzioni. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni.  Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

A livello energetico è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’esistenza tantomeno l’importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’ oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’ acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”.


Latte Biologico Certificato, De-Allergenizzato
Sin dall’antichità il latte veniva utilizzato in cosmetica, ed oggi, per le proprietà specifiche dei suoi nobili componenti, la comunità scientifica internazionale gli attribuisce la capacità di contrastare i segni del tempo. Il latte infatti, trova il suo impiego in trattamenti di altissimo livello dermatologico soprattutto per l’elevato valore microbiologico dei suoi costituenti (Proteine, Vitamine A, B, C, D, E, Oligoelementi, minerali e sostanze probiotiche). Ai componenti del latte viene riconosciuto un efficace e specifico effetto idratante, nutriente, emolliente ed antinfiammatorio.  Il trattamento della pelle con l’utilizzo del latte e dei suoi derivati può ritardare il processo dell’invecchiamento e contrastare la secchezza cutanea. 


Inci: Aqua, Cannabis sativa seed oil*, Sodium stearoyl lactylate, Sodium lauroyl glutamate, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Butyrospremum parkii buttur, Glycerin, Lac (sine adipe lac), Theobroma cacao butter, Xanthan gum, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Tocopherol, Ascorbic acid, Glucodeltalactone (lactobionic acid), Magnesium gluconate, Potassium gluconate, Retinyl palmitate, Niacinamide, Riboflavin, Lactic acid, Gold, Titanium dioxyde/C.I.77891, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Undecylenic acid, Parfum, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Limonene

*Bionaturale


Formato 50 ml
PAO 12 M
Prezzo € 43,00



Commenti