Nail art stickers red foot with roses

Nuova nail art per i piedi, come colore ho usato un rosso e per decori sono delle graziose rose rosa.


Applicare la base trasparente e successivamente lo smalto rosso ciliegia ( io ho utilizzato il n°10 true love di Essence ) fatte asciugare per circa 3 minuti.


Come decoro o applicato delle bellissime rose rosa, tagliare le due figure piu grandi del foglio poi prendete una vaschetta d'acqua eliminare la pellicola trasparente sopra il disegno e immergerla nell'acqua per qualche secondo. Prendete delle pinzette e prelevare il disegno poi con un leggerissimo movimento fatte scivolare il disegno da un lato ( se il disegno non si muove rimergettelo ancora per qualche secondo) e appoggiarlo di sbieco delicatamente nell'unghia  premete bene il disegno fin che non sarà aderito perfettamente, tagliare e limare l'eccesso del prodotto, applicare una piccola striscia di smalto color argento ( io ho utilizzato argent metallise di peggy sage) tra lo smalto rosso e il decoro.



Per finire quando sarà tu tutto ben asciugato fissare il tutto  con una buona mano di top.


 La nail art red foot with roses e finita, per realizzarla ho utilizzato:



Dei graziosi tatuaggi da applicare con l'acqua. Disponibile in quattro variante, quella utilizzata da me e il modello 194. A casa arriva un piccolo cartoncino 7cm x 6,5cm con una graziosa stampa di rosse rosa e bianche. 


Molto semplici e veloci da applicare per un delizioso ed elegante risultato. 


Spero che la nail art per i piedi vi sia piaciuto alla prossima ^_^



Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati


Commenti