Nail Art stickers foot with white roses

Nuova nail art dedicata questa volta ai piedi, come colore ho usato un verde acqua molto estivo i decori sono delle graziose roselline bianche.

Come prima cosa fate una buona pedicure ai piedi, con scrub e crema nutriente.
Applicare la base trasparente e successivamente lo smalto verde acqua ( io ho utilizzato il n°25 di Born Pretty) fatte asciugare per circa 3 minuti.


Come decoro o applicato delle bellissime rose bianche, bisogna come primo tagliare il foglio di decori in base alla grandezza del' alluce poi prendete una vaschetta d'acqua eliminare la pellicola trasparente sopra il disegno e immergerla nell'acqua per qualche secondo.


 Prendete delle pinzette e prelevare il disegno poi con un leggerissimo movimento fatte scivolare il disegno da un lato ( se il disegno non si muove immettertelo nuovamente per qualche secondo) e appoggiarlo delicatamente nell'unghia premete bene il disegno fin che non sarà aderito perfettamente, tagliare e limare l'eccesso del prodotto e applicate una buona mano di top per fissare il tutto.



 La nail art foot with white roses e finita, per realizzarla ho utilizzato:



Disponibile in 4 colori. Il colore che vedete nella nail art foot with white roses e il n° 25. Il colore e molto bello, la consistenza e densa ed ottimo da utilizzare da solo o per graziosi decori con le piastre stamping  per realizzare delle nail art fresche ed estive.


Arriva dentro una piccola scatolina bianca resistente, all'interno trovate lo smalto in una parking molto carino e particolare con 18 ml di prodotto.




Dei graziosi tatuaggi d'applicare immergendoli in un po l'acqua. A casa arriva un piccolo cartoncino con una graziosa stampa di rosse bianche da 5cm x5,5cm e con una pellicola trasparente sopra per proteggere i disegni. 


Molto semplici e veloci da applicare per un delizioso ed elegante risultato. 



Spero che la mia nail art per i piedi vi sia di ispirazione.



Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati


Commenti