Nail art Purple Summer Flowers

Oggi vi propongo una nail art per l'estate con dei deliziosi fiorellini viola, semplice e veloce da realizzare con piastra



Come base per questa nail art ho utilizzato un bel viola (  n°23 wonderfuel di Essence ), dopo aver fatto asciugare lo smalto ho utilizzato il Liquid Peel off Tape di Born Pretty per non sporcarmi di smalto e per rimuovere piu velocemente l'eccesso di smalto.


Per realizzare il decoro ho utilizzato uno smalto lilla (Vanity Lilac di Roby Nails )e la Piastra BP-L029 di Born Pretty .

Dopo che avete applicato il Liquid Peel off Tape e fatto asciugare per qualche minuto potete iniziare con i decori. Pendette la piastra e mettete una striscia di smalto da una parte del decoro sfregate con la carta e prelevare con il timbro ( ho utilizzato il kit Marshmallow Big sempre della Born Pretty )


Applicate il decoro nell'unghia rimuovere il Liquid Peel off Tape e fatte asciugare bene,  in fine applicare una mano di top cot per fissare il tutto.



Spero che la mia Nail art Purple summer flowers vi sia piaciuta ^_^


Commenti