Outfit Dress Vintage Shein

Nuovo Outfit fresco e leggero, adatto a questo inizio di stagione calda, con un grazioso vestito con stampa multicolor e leggings neri acquistati nello shop on line Shein



Un delizioso abito Vintage Multicolor con stampa tribale con manica a 3/4. Molto comodo fresco e confortevole, dotato di piccolo cinturino in tessuto con stessa stampa dell'abito. Internamente sfoderato, la lunghezza arriva un po' sopra il ginocchio.
La taglia che vi mostro e la M ( Spalla: 38cm, Busto: 100cm, Vita Dimensioni : 94 centimetri, Lunghezza : 87,5 centimetri ) perfetta per la mia solita taglia S italiana. 
Adoro questo abito e comodissimo e fresco da indossare, la vestibilità e morbida e potete decidere voi come posizionare il cinturino se attorno alla vita o solo dietro cosi da modellare meglio il vestito al corpo e far vedere bene la stampa.

Per complottare l'outfit ho indossato dei leggings neri a vita normale estivi, molto morbidi e freschi, il tessuto e molto sottile le asciano passare l'aria ma non per nulla trasparente.  
La taglia e unica, non ve la consiglio se indossate una taglia M perché sono veramente molto stetti e vanno benissimo per chi a una taglia S o più piccola.  




Con cinturino attorno alla vita




Commenti