Tutorial nail art stickers animal and flowers

La nail art che vi mostro oggi e molto semplice e veloce da realizzare, con dei deliziosi stickers semplici da applicare nelle unghie.


Come prima cosa applicate due mani di smalto Rosso ciliegia ( true love di Essence ) e come base chiara ho usato un rosa chiaro ( n°509 di Kiko ) applicateli come da foto.


Nel frattempo che asciuga un po lo smalto prendete il foglio di disegni, tagliate due disegni differenti che andrò ad applicare nelle unghie


Quando lo smalto si sarà asciugato prendere il disegno con delle pinzette, adagiare bene il disegno nell'unghia e con l'aiuto di un bastoncino di plastica fate pressione sul disegno fino a farlo aderire perfettamente nell'unghia, quando sarà ben aderito fate un ultima pressione anche con le dita cosi da far aderire al meglio il disegno.



Per rimuovere l'eccesso prendete delle tronchesine o delle forbicine e tagliate il prodotto che esce fuori dall'unghia proprio a filo dello smalto, per rimuovere la punta prendete una semplicissima lima e limate l'eccesso. 


Applicate il top per terminare la nail art

Per realizzare questa nail art ho utilizzato gli stickers di Sindy Francesinhas brand portoghese che realizza tanti deliziosi stickers con tante fantasie diverse per ogni gusto.


In una piccola bustina trasparente arriva un piccolo foglietto in plastica rigida da 10 cm x 4,3cm con sopra dei foglietti molto sottili che sono i disegni e una pellicola un po' più spessa per proteggere il disegno.

Gli stickers sono molto belli e ben realizzati, sono molto sottili bisogna applicarli con un paio di pinzette e premere molto bene fino che non sono aderiti perfettamente all'unghia, l'eccesso si può rimuovere sia con delle tronchesi o forbicine che con l'aiuto di un bastoncino d arancio avvolto con del cottone e imbevuto di acetone. 





Spero che la mia nail art stickers animal and flowers vi sia piaciuta ^_^

Vi invito a visitare il sito Sindy Francesinhas per conoscere tutta la varietà di stickers proposti e per acquistare il vostro.

Vi invito a visitare anche le oro pagine Facebook , Intragram e Twitter per avere qualche spunto su tante graziose nail art


Commenti